Raser in Brema: la polizia ferma gare illegali sul ponte!

Raser in Brema: la polizia ferma gare illegali sul ponte!
Karl-Carstens-Brücke, Bremen, Deutschland - Il centro della città di Brema divenne la scena di uno spettacolo pericoloso nella tarda sera dell'8 luglio 2025. Due conducenti, 20 e 38 anni, furono fermati dalla polizia dopo essere stati tuonar sul ponte Karl-Carstens a velocità eccessiva. Secondo ndr , i due uomini sono usciti fulmine di 130 km/h, solo 50 km/h/h, solo 50 km/h, solo 50 km/h, solo 50 km/h, solo 50 km/h, solo 50 km/h, a partire da solo 50 km/h/h.
Al buio intorno alle 22:05, un'auto di pattuglia su Habenhauser Landstrasse notò i due veicoli, una Mercedes e uno Skoda. Mentre la Mercedes ha cercato di staccarsi, i due piloti hanno continuato il loro giro per collo sul ponte. Un altro utente della strada che ha aderito al limite di velocità ha frenato gli acceleratori e quindi ha assicurato che la polizia potesse fermare i due uomini.
Indagini eseguite
La polizia proibiva i conducenti lontano dai conducenti e fece rimorchiare le auto. Un ulteriore veicolo gravemente danneggiato è stato il risultato di un incidente in cui il conducente è fuggito dopo aver precedentemente partecipato a una gara. Anche l'autista fugace era nelle vicinanze ed era coinvolto nella pericolosa frenesia. Secondo le informazioni di
Le corse automobilistiche illegali, mentre si sono svolte qui, sono un crimine grave in Germania. Secondo il ADAC , sono chiaramente definiti come competizioni tra almeno due veicoli che sono portati a velocità eccessiva. Le punizioni sono drastiche: i partecipanti possono contare su termini di denaro e carcere, per cui le sanzioni possono essere fino a dieci anni di prigione per conducenti particolarmente spietati o pericolosi. I veicoli stessi possono anche essere confiscati. In questo caso, l'indagine è ancora in corso e la polizia chiarirà ulteriormente gli eventi. La società civile può solo sperare che un comportamento così rischioso sarà presto un ricordo del passato e che le strade di Bremen tornano di nuovo più sicure.
Details | |
---|---|
Ort | Karl-Carstens-Brücke, Bremen, Deutschland |
Quellen |