Huchting in the Fight: progetti sociali minacciati da Corona!

Huchting in the Fight: progetti sociali minacciati da Corona!
Huchting, Deutschland - Nel distretto di Huchting, sta gorgogliando perché gli attuali sviluppi relativi al finanziamento di progetti sociali garantiscono volti interessati. A causa della mancanza di fondi, le istituzioni sociali devono chiudere o ridurre drasticamente le loro offerte. Questa è una conseguenza diretta delle risorse finanziarie utilizzate prematuramente da Corona Pandemic. L'urgenza di affrontare questa situazione non può più essere ignorata. per working, per lavoro, per lavoro sociale, per lavoro, per lavoro sociale, per Works, per lavoro, per lavoro, per lavoro, per lavoro, per lavoro, per lavoro, per lavoro, per lavoro sociale, per working, per lavoro sociale, per lavoro, per lavoro sociale, per lavoro, per lavoro social, per Works, per Works, per Works, per Works, per Works, per Works, per Works, per Works, per Works, per Works, per Works, Social affah, per Worse, per Works, per Works, Social affiato Integrazione invitata a parlare della situazione.
Hagemann, che è responsabile del Fondo sociale europeo (ESF) nell'unità 40, ha riscontrato quanto questi fondi fossero importanti per lo sviluppo nel distretto. In particolare, il progetto "LOS", che dovrebbe supportare piccoli progetti a bassa soglia, ha sofferto di vincoli di risparmio ed è ora a rischio. Puoi vedere, c'è qualcosa: questa situazione ha un impatto su numerose persone che dipendono dai servizi delle istituzioni sociali.
opinioni e piani finanziari
Un raggio di speranza potrebbe essere il prossimo doppio budget per il 2026/2027, in cui devono essere resi disponibili un totale di 38 milioni di euro. 18 milioni di euro sono già previsti per il 2026 e altri 20 milioni di euro devono seguire per l'anno. Questi cambiamenti nella media sono un approccio promettente per padroneggiare le sfide esistenti. Il membro del comitato consultivo Eric Decker dell'SPD sottolinea la necessità di garantire ciò che hanno ricevuto al fine di mantenere i servizi sociali a lungo termine.
Ma non solo la questione del finanziamento dal bilancio urbano, ma anche il modo in cui Brema vuole attuare la nuova strategia del mercato del lavoro "Controllo della povertà e consulenza di forza speciale", che ha lanciato il senatore per il lavoro, gli affari sociali, i giovani e l'integrazione. Questa strategia deve portare approcci innovativi per contrastare efficacemente l'esclusione sociale. Il Parlamento europeo ha chiaramente delineato la procedura che gli obiettivi sono elevati: la lotta della povertà, l'esclusione sociale e la discriminazione sono al centro.
Impegno europeo per l'inclusione sociale
L'UE svolge un ruolo centrale qui sostenendo gli Stati membri nel rafforzare l'integrazione sociale. Il European Social Fund Plus (ESF+) ha fornito un budget di quasi 99,3 miliardi di euro nel 2021 al 2027, con il 25 % di questi fondi determinati esplicitamente per l'inclusione sociale. Ciò significa che Huchting non è solo: ci sono misure di sostegno europea globali. Commissione europea consente la promozione di progetti nel campo delle questioni sociali e dell'occupazione e quindi garantisce anche la coesione sociale.
Lo slancio che queste iniziative possano portare è importante, non solo per Brema, ma per tutta l'Europa. Se l'aiuto viene utilizzato correttamente, potresti dare l'impeto per allineare i programmi esistenti in modo da poter beneficiare efficacemente quelli che ne hanno più bisogno. Pertanto, resta da vedere come vengono effettivamente utilizzate le prossime risorse finanziarie e se Huchting ottiene la curva.
Details | |
---|---|
Ort | Huchting, Deutschland |
Quellen |