La sala del tabacco di Nienburg diventa M. Niemeyer Cigarren - cosa si aspettano i clienti?

M. Niemeyer übernimmt die „Tabakstube“ in Nienburg am 1. Juli 2025. Angebot bleibt unverändert, Umbenennung in „M. Niemeyer Cigarren“.
M. Niemeyer assume il "Tabakstube" a Nienburg il 1 ° luglio 2025. (Symbolbild/MB)

La sala del tabacco di Nienburg diventa M. Niemeyer Cigarren - cosa si aspettano i clienti?

Nienburg, Deutschland - La scena dell'acquirente a Nienburg è in movimento. Oggi, il 1 ° luglio 2025, "Tabakstube" di Katja Funk è ufficialmente consegnato a M. Niemeyer GmbH a Nienburg, una delle più grandi catene di catene di negozi tedeschi al dettaglio di tabacco a Brema. L'acquisizione è stata iniziata da Funk, che era convinto che M. Niemeyer avesse la mano destra per il futuro della sua filiale. La filiale, che era precedentemente situata lungo Langen Straße, sarà in futuro noto come "M. Niemeyer Cigarren".

A Nienburg, questo è il primo ramo di M. Niemeyer GmbH, che è già attivo a Hoya, Sulingen e Neustadt Am Rübenberge. La società ha un totale di circa 110 sedi nella Germania settentrionale, il che la rende una dimensione significativa nel mercato del tabacco. According to The HARKE remains in the new branch unchanged and encompasses classic tobacco products, Le sigarette elettroniche, riviste e servizi come Hermes e Lotto.

La stessa industria del tabacco mostra tendenze interessanti. Secondo statista , il numero di fumatori è in calo: all'interno della Germania. Le previsioni dell'OMS indicano che solo circa 16 milioni di persone fumano entro il 2025, che rappresenta un drastico declino rispetto agli oltre 22 milioni nel 2000. Tuttavia, i prodotti alternativi del tabacco, come le sigarette elettroniche e i riscaldatori di tabacco, hanno un crescente interesse tra i consumatori. Molti considerano questi prodotti meno dannosi e questo li rende ancora attraenti.

ha anche riferito fumatori pianeta A proposito dei cambiamenti strutturali in M. Niemeyer. Dal dicembre 2022, Michael Grimbo ha rafforzato la direzione come nuovo responsabile delle vendite al fine di padroneggiare le sfide del settore e sviluppare ulteriormente l'azienda. Con oltre 100 sedi e oltre 500 dipendenti, M. Niemeyer è ben consolidato per soddisfare i requisiti delle mutevoli condizioni del mercato.

Per salutare la precedente "Room di tabacco", Katja Funk ha ringraziato i suoi clienti su Instagram e quindi ha fissato un segno della transizione rispettosa. Non solo ha promosso la fiducia, ma ha anche comunicato che i servizi e i prodotti sono in gran parte conservati e quindi hanno ottenuto una certa continuità per i clienti.

Il mercato del tabacco in Germania è alla svolta, con vendite presumibilmente in calo con tabacco tradizionale e allo stesso tempo una ripresa di prodotti alternativi. M. Niemeyer mostra che con un'acquisizione strategica e una chiara attenzione alla soddisfazione del cliente puoi esistere anche in tempi di cambiamento.

Details
OrtNienburg, Deutschland
Quellen