La polizia di Brema colpisce: tre ladri di strada catturati in poche ore!

Die Bremer Polizei hat am 1. Juni 2025 drei Straßenräuber festgenommen. Die Überfälle ereigneten sich in den Stadtteilen Mitte und Burg.
La polizia di Brema ha arrestato tre ladri di strada il 1 ° giugno 2025. Le incursioni si sono verificate nei distretti di Mitte e Burg. (Symbolbild/MB)

La polizia di Brema colpisce: tre ladri di strada catturati in poche ore!

Bremen, Deutschland - La polizia di Brema è stata in grado di vedere piccoli successi nella lotta contro il crimine di strada sabato. Nei distretti di Mitte e Castello, furono arrestati tre sospetti, che avevano avuto luogo in incursioni indipendenti contro i passanti. Questi eventi mostrano che purtroppo al momento non c'è carenza di attività criminali nella città di Hanseatic.

Il primo incidente si è verificato sabato pomeriggio a Martinnistraße. Un Bremer di 29 anni è stato affrontato da un giovane di 15 anni che ha chiesto di una sigaretta. Di conseguenza, l'adolescente ha attaccato la vittima, si è messo in ginocchio più volte e lo ha strappato dal collo. L'uomo attaccato non era più a terra prima che l'autore fuggito verso "AM Brill". Tuttavia, la polizia è stata in grado di impostare rapidamente il quindicenne. È attualmente in corso un esame adesivo contro gli adolescenti marocchini, in quanto Buten and Binnen .

uno sguardo agli incidenti precedenti

Questi incidenti non esattamente divertenti sono nel contesto di uno sviluppo preoccupante del crimine di strada a Brema. Qualche tempo fa, nell'aprile 2024, un sedicenne fu arrestato, per esempio, che aveva derubato un uomo di 23 anni vicino alla stazione principale. Il giovane era già noto alla polizia e ha disegnato un coltello per minacciare la sua vittima, il che ha reso il crimine ancora più spaventoso. Potrebbe essere catturato in un garage quando ha cercato di nascondersi. In questo caso, è stato emesso un mandato di arresto a causa del rischio di ripetizione, che mostra quanto sia grave la situazione ora.

La polizia di Brema ha risposto sempre più a questo di recente. A settembre è stata lanciata la commissione speciale "Junge Räuber" per combattere i raid da giovani trasgressori intensivi nell'area della stazione in modo più intenso. Questo è un altro passo per contrastare il problema in costante crescita del crimine giovanile da cui molti sospetti provengono dai paesi nordafricani. Le misure adottate sono urgentemente necessarie e non solo localmente importanti.

In un momento in cui la sicurezza dei cittadini sta diventando sempre più importante, resta da sperare che la polizia possa continuare ad agire con successo contro questa forma di criminalità e che i cittadini di Brema possano sentirsi di nuovo più sicuri.

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen