Riscaldamento allarme a Brema: come sopravvivere al caldo estivo di 36 gradi!

Riscaldamento allarme a Brema: come sopravvivere al caldo estivo di 36 gradi!
Bremen, Deutschland - In Brema, è attualmente prevista un'ondata di calore che consente ai termometri di salire fino a 36 gradi Celsius. Tali temperature fanno cercare le persone dopo il raffreddamento in piscine all'aperto, laghi e altri luoghi ombrosi. I cinema si presentano come un benvenuto rifugio con stanze con aria condizionata in cui ci sono piacevoli 20-22,5 gradi Celsius. Lo zoo di Brema ha anche molte sorprese interessanti pronte per i loro visitatori in giorni così caldi: le case degli animali ti invitano a soffermarsi. Per coloro che preferiscono visitare le chiese, ci sono anche temperature più piacevoli attraverso pareti spesse e alberi ombrosi.
Come riportato dal Butunbinnen.de, la maggior parte delle aree di bagno sono aperte negli stati federali settentrionali, e non ci sono bans in Bremen. Tuttavia, si consiglia di cautela: AchterDieksee a Brema è stato classificato come "povero". Tuttavia, può essere usato senza esitazione. Quasi tra le scuole di Brema, senza calore è deciso individualmente dalla direzione della scuola, gli insegnanti possono porre fine alle lezioni prematuramente a temperature superiori a 25 gradi.
Protezione contro radiazioni UV e calore
Con le temperature crescenti, un aumento delle radiazioni UV è associato al rischio di danni alla pelle e agli occhi. I dipendenti nel settore delle costruzioni che di solito trascorrono lunghe ore all'aperto sono particolarmente a rischio. Il subauftrag.com indica che aumentano i pericoli come le scottature solari e i colpi di calore. Per contrastare questi rischi, si raccomanda il principio principale: sono cruciali misure tecniche come ombreggiatura, regolazioni organizzative come la posa di ore di lavoro e misure di protezione individuale come abbigliamento adatto e protezione solare.
Un altro esempio di misure preventive sono le raccomandazioni del dguv, che indicano la necessità di temperature dell'aria al di sotto di 26 gradi nelle sale di lavoro. In caso di superamento, dovrebbero essere utilizzati sistemi di protezione solare come le tende da esterno. Inoltre, sono essenziali i regolamenti di pausa flessibili e la fornitura di acqua potabile. Requisiti simili si applicano a coloro che lavorano all'aperto; Luoghi d'ombra extra e macchine con aria condizionate sono richieste qui.
riassunto, la popolazione di Brema combatte contro il caldo con diverse possibilità di raffreddamento, mentre i datori di lavoro e le scuole devono adattarsi per soddisfare i requisiti dell'ondata di calore. Durante questo periodo, la sensibilizzazione per la protezione UV e i rischi per la salute legati al calore è particolarmente importante per portare tutti durante l'estate.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |