TSV Fischerhude-Quelkhorn ha trionfato: promozione alla Lega distrettuale!

TSV Fischerhude-Quelkhorn kehrt in die Bezirksliga zurück. Nachwuchstalente und spannende Relegationsspiele im Überblick.
TSV Fischerhude-Quelkhorn ritorna nella Lega distrettuale. Giovani talenti e entusiasmanti giochi di retrocessione in una panoramica. (Symbolbild/MB)

TSV Fischerhude-Quelkhorn ha trionfato: promozione alla Lega distrettuale!

Etelsen, Deutschland - Il TSV Fischerhude-Quelkhorn celebra un ritorno alla Lüneburg 3 District League dopo che la squadra ha trionfato in una presa di retrocessione avvincente contro TSV Bülstedt/Vorwerk. Dopo un entusiasmante 2: 2 dopo il normale tempo di gioco ed estensione, Fischerhude è stato in grado di prevalere 5: 4 in una sparatoria. Dennis Brückner (59 ° minuto) ha segnato i gol per Bülstedt, mentre Michel Wülbers-Mindermann ha raggiunto l'equalizzazione (80 ° minuto). Jan Schröder ha preso il comando (103 ° minuto) prima che Tobias Budde raggiungesse l'ultima equalizzazione (111 ° minuto) con un rigore. I tiratori di successo nella sparatoria di rigore sono stati cruciali per la promozione che riporta la squadra nella lega distrettuale. Alla domanda su cosa significhi per il futuro, Coach Vitalij Kalteis ha dichiarato: "Continuiamo a lavorare in una squadra per la retrocessione". href = "https://www.weserkurier.de/landkreis-verden/gemeinde-tottersberg/fussball-drei-weitere-neue-spieler-fischerhude-quelkhorn-doc819cuxyrechozlfw3bv"> weser-kurier reports

Nella nuova stagione, Cold Ice è supportato rafforzando diversi giocatori di talento. Cinque attori hanno già esteso il loro contratto e ora sono state annunciate altre tre nuove aggiunte: Jesse Schnakenberg, Silas Gotthardt e Lunis Badenhop. Schnakenberg, alto 19 anni e 187 cm, è considerato un promettente talento difensivo. Era nel foglio di report di gioco di TSV Bassen la scorsa stagione. Gotthardt ha molta esperienza all'età di 21 anni perché torna a Bassen dopo un anno, dove ha giocato sia nella prima che nella seconda squadra. Badenhop, solo 17 anni, può guardare indietro a una prestazione di successo la scorsa stagione al TSV Posthausen, dove ha segnato tre gol in cinque missioni. Kalteis è stato molto positivo riguardo alle nuove aggiunte e al loro potenziale per ulteriori sviluppi.

giochi di retrocessione e la strada per l'ascesa

La retrocessione nei campionati distrettuali è sempre un capitolo entusiasmante del calcio. Come parte degli attuali giochi di retrocessione, il TSV Fischerhude-Quelkhorn non solo ha celebrato la scalata, ma si è anche concentrato sugli altri giochi. Ad esempio, nel 2012, FC Este ha segnato 2: 3 nonostante un'apparizione coraggiosa in una diversa partita di retrocessione contro la Germania Walsrode. Questo sfortunato gioco ha anche portato con sé la notizia che Este è stata in grado di compensare una penalità per compensare. I fan non vedono l'ora di giochi entusiasmanti che saranno nel programma nelle settimane e nei mesi successivi. Informato su tutti gli sviluppi attuali relativi alla retrocessione.

Allo stesso tempo, la finale tra Germania Walsrode e TUS Hermannsburg, che si terrà domenica 15 giugno 2025. L'anticipazione tra gli appassionati di calcio è eccezionale e gli organizzatori hanno già diffuso informazioni su parcheggi e pasti tramite Instagram.
La tabella dei risultati nella panoramica mostra l'eccitante situazione competitiva:

gioco risultato Fischerhude-Quelkhorn vs. Bülstedt/Vorwerk 5: 4 (penalità sparatutto) FC ESTE 2012 contro Germania Walsrode 2: 3

Per Fischerhude, sarà una sfida entusiasmante nella prossima stagione, perché la retrocessione nella lega distrettuale richiede un duro lavoro e una coesione nella squadra. Il futuro sembra promettente con un buon piano per lo sviluppo della squadra sotto la direzione di Kalteis e dei nuovi giocatori nel contingente. Resta da vedere come si trova la squadra nella nuova lega e se può sfruttare appieno l'alto potenziale delle nuove aggiunte.

Details
OrtEtelsen, Deutschland
Quellen