Brema in allerta: i vigili del fuoco combatte contro rami di calore estremi!

Brema in allerta: i vigili del fuoco combatte contro rami di calore estremi!
Bremen-Hemelingen, Deutschland - The Bremen Fire Brigade ha trascorso una giornata estremamente impegnativa con quasi 40 missioni ieri, il 2 luglio 2025. Il calore meditabondo ha presentato ai servizi di emergenza con grandi sfide. Due missioni erano particolarmente colpite che duravano diverse ore e, soprattutto, richiedevano molta abilità e resistenza. Martedì c'è stato un grande incendio a Brema-Hemelingen, dove un magazzino si è aperto in fiamme. Inoltre, tre case a fila bruciate a Kattenesch. In tale impegno, i vigili del fuoco hanno mobilitato dozzine di servizi di emergenza e attrezzature pesanti per controllare la situazione. Come riportato Butunbinnen.de, il numero di vigili del fuoco nel Breme ha più che raddoppiato da quando 2007-from-frome di circa 2,300 per 2023.
Questo allarmante aumento è correlato, secondo il portavoce della brigata dei vigili del fuoco Christian Patzelt, in particolare con eventi meteorologici estremi più frequenti come tempeste e forti piogge. Tuttavia, va sottolineato che non esiste una connessione diretta tra il calore e un aumentato rischio di incendio. Il crescente rischio per gli incendi forestali e superficiali colpisce principalmente l'area circostante, ma possono anche esserci situazioni pericolose nell'area urbana, soprattutto se la siccità.
successivi calore e servizi di emergenza esauriti
Lo sforzo fisico a tali temperature è immenso. I pompieri devono fare il loro lavoro in abiti speciali pesanti e non mobili e con apparato di respirazione. Le pause non sono molto rilassanti alle temperature oppressive, che sta causando anche le forze. È stato particolarmente degno di nota il fatto che quasi 120 dispositivi di protezione respiratoria sono stati utilizzati martedì per garantire la sicurezza dei servizi di emergenza. Il calore ha anche guidato il consumo di bevande: è stata necessaria una richiesta più rapida per fornire sempre ai pompieri un fluido sufficiente. Un toccante gesto di residenti è stato quello di donare diversi pacchetti di gelato ai servizi di emergenza come ristoro.
Il numero di operazioni che i vigili del fuoco hanno recentemente registrato mostra i rapidi cambiamenti nell'ambiente urbano. La protezione antincendio e le preoccupazioni antincendio non sono solo importanti a livello locale; Un rapporto CTIF sulle statistiche sugli incendi globali fornisce informazioni sugli sviluppi in 38 paesi e 26 città principali. Nella [CTIF-STATISTICS] (https://ctif.org/de/das/das-ctif- statistiche brigate dei vigili del fuoco magazin-no-ist-rails), la necessità di misure di igiene efficaci e la necessità di misure di protezione antincendio preventive sono sottolineate
- Le attuali cause del fuoco e i loro effetti sono esaminate in un contesto internazionale.
- Il progetto "100 città - 100 anni" illumina lo sviluppo del rischio di incendio nelle città.
- Le tendenze internazionali offrono indizi per una migliore preparazione per le sfide future nella protezione antincendio.
Il lavoro continuo dei vigili del fuoco è essenziale per garantire la sicurezza dei cittadini nel Brema. In tempi di cambiamento climatico e eventi meteorologici estremi più frequenti, i servizi di emergenza sperano che la cooperazione tra le autorità della città e i vigili del fuoco continuerà a essere rafforzata. Questo è l'unico modo per coltivare le prossime sfide e proteggere le persone nel miglior modo possibile.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen-Hemelingen, Deutschland |
Quellen |