Werder Brema in Stress di trasferimento: quando arriveranno le prime nuove aggiunte?

Der SV Werder Bremen plant neue Transfers unter Trainer Horst Steffen, während der Transfermarkt am 1. Juli öffnet.
SV Werder Brema sta pianificando nuovi trasferimenti sotto il coach Horst Steffen, mentre il mercato dei trasferimenti si apre il 1 ° luglio. (Symbolbild/MB)

Werder Brema in Stress di trasferimento: quando arriveranno le prime nuove aggiunte?

Altstadt, Deutschland - SV Werder Brema sta affrontando un'estate entusiasmante, perché dal 1 ° luglio il mercato dei trasferimenti apre le sue porte. Al momento il club è l'unico club Bundesliga che non ha ancora presentato una nuova aggiunta. L'allenatore Horst Steffen, che è stato recentemente obbligato da SV Elversberg, ha il difficile compito di portare la squadra a zero per la prossima stagione e dovrà cercare la difesa centrale, la linea all'aperto, la posizione dieci e la tempesta con un obiettivo speciale. Steffen ha un contratto fino al 2028 ed è considerato il candidato desiderato dei responsabili dopo che il suo predecessore Ole Werner ha lasciato il club senza estendere il suo contratto fino al 2026. La tassa di trasferimento per Steffen era di 350.000 euro, che derivava da una clausola di uscita, e ha avuto esperienza che era in grado di guadagnare quando era stato promosso da Elversberg, dove ha portato il team dalla squadra di relegamento.

Con la vista acuta per la squadra, Steffen sta attualmente analizzando i giocatori nelle analisi video e acquisirà una conoscenza più profonda all'inizio dell'allenamento di lunedì. Il capo del calcio di Werder, Clemens Fritz, ha già parlato di una "squadra ombra" che si concentra su potenziali approcci. Le partenze importanti come Romano Schmid, Jens Stage e Senne Lynen potrebbero dare aria finanziaria, ma non sono assolutamente necessarie. "Siamo in grado di agire e non abbiamo alcuna pressione per vendere giocatori", sottolinea Peter Niemeyer, il capo del calcio professionistico.

la visione della tua giovinezza

Steffen vuole sviluppare ulteriormente l'intero team e prevede di fare affidamento sulla formazione del proprio talento. Un buon esempio di questo è Nick Woltemade, che non ha visto alcuna prospettiva da Werner e è passato a Stoccarda gratuitamente, dove è diventato un giocatore nazionale. Resta da vedere come Werder possa integrare la giovane guardia di Steffen - dopo tutto, l'allenatore ha esperienza con i giovani giocatori e vede il grande potenziale della squadra.

Negli ultimi due anni non sono stati privi di sfide per Werder, poiché oltre 10 milioni di euro sono stati investiti in trasferimenti che non hanno portato il rendimento sportivo desiderato. Questo dovrà sicuramente anche essere meticolosamente analizzato nelle prossime discussioni con i responsabili. Inoltre, Milos Veljkovic, Anthony Jung e Oliver Burke hanno lasciato il club gratuitamente, il che ha causato ulteriori cambiamenti nella squadra.

Per quanto riguarda la prossima estate, Werder Bremen si è spesso rafforzato nella fase finale del mercato dei trasferimenti. Sarà mostrato se le decisioni giuste saranno prese di nuovo al momento giusto. L'obiettivo è sempre sull'ottenere i giocatori giusti che supportano il Brema Weg. E in questo modo, Steffen, che è considerato piacevole e chiaro nella leadership del team, sarà decisivo.

Quindi rimane eccitante ciò che la prossima stagione ha per Werder Bremen e come si svilupperà la squadra entro il 1 ° settembre. L'anticipazione è eccezionale, sia tra i responsabili che tra i fan dell'associazione tradizionale.

Details
OrtAltstadt, Deutschland
Quellen