Purning per i trenni: annegare nel vegeSack a lesum!

Purning per i trenni: annegare nel vegeSack a lesum!
Vegesack, Deutschland - Un tragico incidente si è verificato lunedì pomeriggio, 30 giugno, nel lesum, in cui un ragazzo di 13 anni è annegato. According to a report of the Weser-Kurier there is the incident near the sports boat in Grohn, dove il ragazzo stava viaggiando con un amico. Entrò in acqua su una zona di pietra e si mise nei guai.
Gli agenti di polizia hanno riferito che le misure di ricerca e salvataggio in cui erano coinvolti anche i vigili del fuoco e DLRG non hanno portato il successo sperato. Il ragazzo scendeva a circa 20 metri dalla riva prima di essere finalmente recuperato senza vita dai servizi di emergenza. Le prime indicazioni indicano che il ragazzo era un non -sommer, il che rende la tragedia ancora più difficile. Testimoni dell'incidente hanno ricevuto supporto psicologico in loco.
Informazioni di base sugli incidenti di annegamento
annegamento è davvero una forma speciale di asfissia ed è una delle cause più comuni di incidenti nei bambini. In retrospettiva, molte persone colpite sono considerate buoni nuotatori, il che è spesso un errore. In effetti, l'annegamento è di solito silenzioso e inosservato, il che rende la situazione ancora più grave, come wikipedia . Il processo è diviso in diverse fasi, iniziando con lo shock freddo, che può usare dopo pochi minuti.
Il pericolo è onnipresente, specialmente se i bambini hanno accesso all'acqua incustodita. Il Kindenotfall-bonn illustra che le lezioni di nuoto precoci e l'apprendimento delle capacità di nuoto di base sono essenziali. Tuttavia, gli ausili per il nuoto non sostituiscono il dovere di supervisione dei genitori. Dopo un incidente di annegamento, è richiesto un assistenza medica immediata, anche se il bambino sembra essere stabile perché non è possibile escludere danni a lungo termine.
aumenta la consapevolezza e prendi precauzioni
L'incidente in lesum è un triste esempio di quanto rapidamente possano accadere gli incidenti. Gli incidenti d'acqua sono la causa più comune di morte, specialmente nei bambini di età compresa tra 1 e 4 anni. I genitori dovrebbero essere sempre vigili e assicurarsi che i loro figli non siano mai incustoditi o in acqua. Le capacità di pronto soccorso sono di grande valore per i genitori, come KindENotfall-bonn , perché ogni minuto in contabilità. Le misure di resistenza devono essere avviate il prima possibile per garantire la sopravvivenza del bambino.
Le indagini della polizia criminale di Brema sono in questo tragico incidente. Un altro tragico incidente è diventato noto una settimana fa, in cui un Bremener di 48 anni è stato recuperato senza vita dall'AchterDieksee in Oberneuland, un altro esempio dei pericoli che possono nascondersi nelle nostre acque.
Details | |
---|---|
Ort | Vegesack, Deutschland |
Quellen |