La lavatrice di ventenne a Brema affronta la polizia: gli scandali!

La lavatrice di ventenne a Brema affronta la polizia: gli scandali!
Bremen-Vahr, Ortsteil Neue Vahr Südwest, Julius-Leber-Straße, Deutschland - Un uomo di 20 anni ha affrontato la polizia di Brema martedì sera. È sospettato di essere coinvolto in attività di riciclaggio di denaro dal gennaio 2022 e ha aperto un conto bancario con una carta di identità falsa, su cui gli importi sono stati ricevuti nell'intervallo a cinque cifre. La polizia indaga che il denaro proviene da vari crimini di frode, su cui la popolazione dovrebbe fornire informazioni. Una chiamata della polizia aveva già portato a informazioni dalla popolazione, ma il giovane decise di andare direttamente all'Autorità per le forze dell'ordine ( weser ).
A quanto pare, il riciclaggio di denaro è un argomento centrale di Brema. Gli studi attuali dimostrano che il numero di sospetti rapporti è aumentato costantemente negli ultimi anni. Tra il 2019 e il 2022 c'erano notevolmente molti rapporti che mostrano relazioni osservabili con casi reali di riciclaggio di denaro. Si può presumere che il numero di report sospetti sia correlato direttamente con i casi attivi. L'Autorità per l'educazione finanziaria e patrimoniale cerca di prendere l'imbarcazione attraverso misure preventive e di contrastare la loro attività ( Conformance di Kerberos ).
Ricerche attuali in Brema
La polizia di Brema attualmente ha altre ricerche. A Brema-Vahr, si sta cercando un imbroglione che ha tradito una donna di 75 anni per denaro sostenendo che suo figlio ha sofferto di un cattivo presagio. Questo punto di frode mette in pericolo i cittadini urbani e la polizia ha pubblicato immagini di sorveglianza per chiarire le azioni ( Breme ).
Inoltre, diversi uomini e donne a Brema sono sospettati di aver commesso una frode del conto aprendo conti bancari con falso nome. Qui usano carte d'identità false o rubate per ottenere fondi bloccati o non legati. Si spera che la polizia possa contare sulla collaborazione della popolazione per afferrare gli autori.
il grande intero
Il caso del riciclatore di denaro di 20 anni illustra quanto sia importante l'azione individuale all'interno della comunità. Mentre la polizia raccoglie indizi, ognuno deve anche essere attento e segnalare attività sospette. Questo è l'unico modo per far luce nel buio delle transazioni illegali di denaro che non sono solo a Brema, ma anche un problema crescente a livello nazionale.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen-Vahr, Ortsteil Neue Vahr Südwest, Julius-Leber-Straße, Deutschland |
Quellen |