50 anni 3NACH9: il talk show che modella la Germania!

Die Talkshow „3nach9“ aus Bremen feiert 50 Jahre mit Dokumentation und prominenten Gästen – Ein Meilenstein der deutschen Mediengeschichte.
Il talk show "3NACH9" di Brema celebra 50 anni con documentazione e importanti ospiti, una pietra miliare nella storia dei media tedeschi. (Symbolbild/MB)

50 anni 3NACH9: il talk show che modella la Germania!

Bremen, Deutschland - Il più antico talk show in Germania, "3NACH9", celebra quest'anno un anniversario molto speciale: per 50 anni ha infranto gli ospiti e gli spettatori e ispira con conversazioni emotive e contenuti divertenti. Il 19 novembre 1974, lo spettacolo è iniziato su Radio Brema e nel corso degli anni si è sviluppato in una parte integrante del panorama televisivo tedesco. Giovanni di Lorenzo e Judith Rakers sono i volti che continuano questa tradizione. Di Lorenzo si modera da 36 anni, mentre Rakers fa parte del team dal 2010, come kreiszeitung riportato.

La ricetta per il successo di "3NACH9" è la capacità di mostrare agli ospiti come umani e di creare un'atmosfera di discussione aperta. La gamma di ospiti va dalla consapevolezza nazionale come Angela Merkel a meno personalità di spicco. Il ricercatore dei media Prof. Joan Kristin Bleicher sottolinea la conversazione personale e flessibile come chiave per il successo; Le conversazioni emotive fanno un'impressione. Giovanni di Lorenzo ricorda l'infermiera Leah Weigand e il suo toccante poesia sulle sfide della professione infermieristica. Judith Rakers la chiama incontro con gli oncologi Wolfram Gössling come particolarmente commovente, riferisce niedersen .

uno sguardo alla storia

"3NACH9" è ancora un'istituzione sulla televisione tedesca. Il titolo è stato creato dal tempo di trasmissione originale alle 21:00. e il numero di moderatori scelti in quel momento. Un totale di quasi 50 moderatori hanno partecipato a "3NACH9" durante i cinque decenni. In passato, ci sono state anche entusiasmanti esperienze di esperienza che hanno attratto il pubblico in televisione, come il

"3NACH9" si è affermata come piattaforma per conversazioni autentiche nel corso degli anni. Giovanni di Lorenzo e Judith Rakers sottolineano l'importanza di dare spazio agli ospiti, aprendosi. In pratica, non ci sono quasi restrizioni alle discussioni, tuttavia, i diritti personali degli ospiti sono sempre rispettati. In retrospettiva, i moderatori esaminano il modo in cui hanno imparato a fidarsi della loro curiosità e ad andare alle conversazioni meno preparate.

Con un calendario per eventi completi e un evento di anniversario del primo Big Live, potrebbe rimanere eccitante per "3NACH9". Giovanni di Lorenzo e Judith Rakers sono al centro, anche se la questione del loro futuro non può essere data risposta in termini concreti. Secondo i rapporti, la domanda di conversazioni reali e storie umane non verrà demolita, e quindi la grande domanda rimane: cosa viene dopo per la "Madre di tutti i talk show"?

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen