Brema in shock: i centesimi brutalmente derubati sono alla ricerca di autori!
La polizia Brema sta cercando testimoni dopo rapina per i 100 anni nel centro della città. Gli autori rubano un prezioso orologio da polso.

Brema in shock: i centesimi brutalmente derubati sono alla ricerca di autori!
La città di Brema è in subbuglio dopo un incidente sconvolgente. Due settimane fa, un uomo di 100 anni è stato attaccato nel centro della città quando è stato accompagnato dal genero di 59 anni. La polizia cerca due sospetti che si dice siano responsabili di questa violenta rapina. Il raid è avvenuto venerdì 30 maggio, intorno alle 19:00. All'angolo di Sandstrasse e Wilhadistraße, direttamente dietro St. Petri Dom, il bild .
Nell'attacco, l'uomo anziano è stato strappato a terra mentre una complicità teneva suo figlio. Gli aggressori hanno rubato un orologio da polso d'oro dal prestigioso marchio Patek Philippe, per un valore di oltre 40.000 euro. Secondo i primi rapporti di
La polizia chiede informazioni sugli autori e informa che possono essere segnalati al servizio di servizio penale al numero 0421 362-3888. rapine, come questa, fanno parte di una tendenza preoccupante in Germania. Nel 2022 furono registrati oltre 38.000 reati predatori, un aumento della violenza e dell'assunzione, che lascia una sensazione nauseabonda nella società. Dopotutto, l'attuale tasso di chiarimento per i crimini predatori è di quasi il 60%, che nutre spera in un rapido chiarimento di incidenti come quello a Brema, quindi le informazioni di .
Questo incidente illustra la necessità di maggiore sicurezza e presenza nelle nostre città. I cittadini sono chiamati a essere vigili e a informare immediatamente la polizia in caso di osservazioni sospette. Soprattutto, l'attacco a un tale anziano chiarisce che nessuno è immune a tali crimini.
crimine nel contesto