Brema Politics perde un pioniere con Bernt Schulte Zu Berge

Brema Politics perde un pioniere con Bernt Schulte Zu Berge
Bremen, Deutschland - Un importante capitolo della politica di Brema si concluse il 28 maggio 2025 quando Bernt Schulte Zu Mountains all'età di 83 anni. Nato il 3 marzo 1942 a Berlino, l'ex senatore non solo lascia il patrimonio politico, ma anche un'impressione duratura nella società civile di Brema. Il sindaco Andreas Bovenschulte lo ha elogiato come una persona rispettata che è stata stimata attraverso i confini del partito. Schulte Zu Berge è stata attiva nella politica di Brema dal 1995 al 2001 e ha ricoperto una varietà di ruoli, anche come senatore per la costruzione, il trasporto e lo sviluppo urbano, nonché per la cultura interna.
Durante i suoi termini, ha affrontato numerose sfide e si è concentrato sulla politica di insediamento delle società commerciali e sul miglioramento della rete di linea del tram. La sua politica era caratterizzata da un buon talento per le preoccupazioni dei cittadini: all'interno. Weser-Kurier riferisce che Schulte Zu si ritrova dal suo post in 2001 e poi ha lavorato come gestione.
una vita al servizio della comunità
Bernt Schulte Zu Berge ha studiato scienze sociali e storia all'Università di Amburgo e all'Università di Amsterdam dal 1965 al 1972 e ha conseguito il dottorato in Dr. Phil. La sua carriera è iniziata nell'ambiente politico quando è stato presidente della European Federalist Student Association dal 1968 al 1969 e poi ha lavorato per la Konrad Adenauer Foundation. Dal 1974 ha svolto un ruolo importante come amministratore delegato delle Brema Business Associations e ha guidato il sistema educativo delle associazioni dei datori di lavoro a Brema. Amici e compagni menzionano il suo impegno per la società civile, ad esempio come presidente di stato del tedesco Lebens-Rettungs-Gesellschaft, un compito che ha svolto con molta devozione fino al 2015.
Schulte Zu Berge era anche una persona formativa del CDU Bremen, fondata nel 1946. Era un membro della cittadinanza di Brema per oltre 20 anni e ha partecipato a varie deputazioni e comitati. Dal 1975 al 1985 è stato fortemente coinvolto nel Consiglio di Stato della CDU. Il CDU Bremen ora ha 1.840 membri e ha sempre avuto un ruolo importante nella politica di Bremen.
un'eredità duratura
Il successo politico che ha raggiunto e il suo instancabile impegno per la comunità rimane bene con i cittadini: all'interno di Brema. Con la sua morte, Brema non solo perde un ex senatore, ma anche una persona che ha sempre fatto una campagna per gli interessi della città e dei suoi residenti. In memoria di Bernt Schulte Zu Berge, la politica di Brema continuerà, ma la sua eredità continuerà a vivere nel cuore delle persone per molto tempo.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |