- Breminali: 200.000 visitatori celebrano il festival culturale sulla banca di Weser!

<ol> <li> Breminali: 200.000 visitatori celebrano il festival culturale sulla banca di Weser! </li> </l>
Osterdeich, 28199 Bremen, Deutschland - La 37a Breminale sulla Banca del Weser a Brema è stata un completo successo: circa 200.000 persone sono state affollate in città per far parte di questo festival gratuito. In cinque giorni, ai visitatori è stato offerto un programma culturale colorato che ha portato più di 120 musicisti nelle fasi. Il tempo ha giocato bene e ha assicurato un buon umore, un gradito contrasto con l'anno precedente quando sono arrivati solo circa 160.000 visitatori, a causa del maltempo e del campionato europeo europeo. Secondo N-tv ha riferito i ristoranti di aumento delle vendite di cibo, alimentari di cibo, alimentari di cibo che sono stati alimentari. del pozzo fisico.
Ma Breminale offre molto più della semplice musica e culinaria. Oltre ai concerti, c'erano corsi di arte, yoga e danza, ruota panoramica e vendite di seconda mano. L'integrazione delle misure di inclusione è particolarmente degna di nota. Jonas Gudegast, responsabile della sostenibilità del festival, ha dichiarato: "Questo è il primo anno con un fascio di misure per l'accessibilità". Il contingente di accessibilità è stato mostrato in varie iniziative, tra cui un servizio di accompagnamento gratuito per gli ospiti con disabilità in collaborazione con l'associazione "l'inclusione deve essere forte" ( weser-kurier ).
inclusione e accessibilità
Un'accessibilità completa era particolarmente importante per gli organizzatori. Per le persone su una sedia a rotelle, sono stati forniti un aumento del piedistallo e dei percorsi di sedia a rotelle. Inoltre, i visitatori sono stati in grado di ricevere il segnale audio del palcoscenico tramite un'app sui loro apparecchi acustici, che ha reso considerevolmente l'accesso alle apparenze. Un sermone all'ingresso ha fornito informazioni sulle varie offerte e sul viaggio. Sebbene gli organizzatori non possano garantire un terreno senza barriera, sono state prese molte misure per facilitare la visita.
Il motto della "cultura" per tutti "di Breminale è stato preso in modo particolarmente serio quest'anno. La combinazione di musica, arte e inclusione è supportata da cooperazioni con varie organizzazioni. Il contenuto della musica dal vivo è stato aumentato rispetto all'anno precedente e anche nuove stanze, come Waldinsel Records con carichi convertiti, sono stati in grado di accogliere i frequentatori del festival.
un'esperienza per tutta la famiglia
I bambini di età inferiore ai 14 anni avevano l'ammissione gratuita e i Breminali per bambini hanno offerto attività creative come la stampa sullo schermo e un mercato di seconda mano. Inoltre, sono stati offerti spettacoli teatrali, mostre d'arte e un mercato delle pulci per biciclette. Gli organizzatori non solo potevano brillare con le esibizioni musicali, ma anche con un vario programma per tutta la famiglia, che si è svolta nel miglio culturale sull'Osterdeich ().
In sintesi, si può dire che il 37 ° Breminale non era solo un festival per i sensi, ma anche un segno forte per una società inclusiva. Resta da sperare che gli sviluppi positivi continueranno nei prossimi anni.Details | |
---|---|
Ort | Osterdeich, 28199 Bremen, Deutschland |
Quellen |