DFB Women Triumph 4-0 sui Paesi Bassi a Brema!

Die DFB-Frauen gewinnen am 2. Juni 2025 in Bremen gegen die Niederlande 4:0 und sichern sich den ersten Platz in der Nations League.
Le donne DFB vincono 4-0 a Brema il 2 giugno 2025 a Brema e si assicurano il primo posto nella Nations League. (Symbolbild/MB)

DFB Women Triumph 4-0 sui Paesi Bassi a Brema!

Bremen, Deutschland - Il 2 giugno 2025, i calciatori tedeschi assicurarono fuochi d'artificio. Con un'impressionante vittoria per 4-0, hanno sconfitto i Paesi Bassi a Brema e quindi hanno ottenuto il biglietto per le ultime quattro della UEFA Women's Nations League prematuramente. La partita è stata modellata da una squadra tedesca dominante che ha tenuto lo scettro in mano per tutta la stagione. Gli obiettivi hanno segnato Linda Dallmann (7 ° minuto), Lea Schüller (22 ° e 51 ° minuto) e Sarai Linder (44 ° minuto) e hanno messo in loco i 32.398 fan.

Che inizio! L'allenatore nazionale Christian Wück, che ha apportato cinque modifiche agli undici di partenza rispetto alla partita precedente contro la Scozia, ha visto i suoi giocatori di ampia versamento dal primo minuto. Gli olandesi, d'altra parte, hanno dovuto lottare con le difficoltà nella costruzione del gioco, il che è diventato chiaro quando mancava il capocannoniere Lineth Beersteyyn. Mentre il portiere DFB Merle Berger si trovava tra i pali, si è ferita per un breve periodo, ma è stata in grado di continuare e quindi ha contribuito in modo significativo al giubbotto bianco.

una chiara vittoria e lo sguardo ay

Il risultato sottolinea quanto fortemente è attualmente istituita la squadra tedesca. Dallmann e Schüller si sono mostrati accurati e hanno agito pericoloso, mentre Klara Bühl ha trascorso ulteriori possibilità. In un periodo aggiunto, Wilms ha ancora avuto l'opportunità di segnare un onore per i Paesi Bassi, ma la palla ha perso il goal. La prudenza di Wück di vedere il gioco come una sorta di "finale" sembra essere pagata; I suoi tentativi di preparare la squadra per i compiti imminenti mostrano chiari progressi.

  • torflge:
    • Dallmann (7 ° minuto)
    • Schüller (22 ° minuto)
    • Linder (44 ° minuto)
    • Schüller (51 ° minuto)
  • cartellino giallo: Hendrich (87 ° minuto)
  • pubblico: 32.398 spettatori
  • Rapporto sugli infortuni: Berger si è infortunato brevemente, ma è stato in grado di continuare a giocare.

Questa straordinaria prestazione in Brema non è solo un segno di fiducia in se stessi, ma anche la buona preparazione per le prossime partite di gruppo EM contro Polonia, Danimarca e Svezia. Wück ha anche affermato che la squadra sarà annunciata per il campionato europeo il 12 giugno e che Lena Oberdorf sta facendo progressi dopo la sua rottura del legamento crociato. Carlotta Wamser è stata anche in grado di attendere il suo debutto nella fase finale.

Cosa significa la lega delle nazioni femminili della UEFA?

La UEFA Women's Nations League è più di un semplice torneo; È un sistema competitivo biennale internazionale organizzato sotto il patrocinio dell'UEFA e mira ad aumentare la competitività nel calcio femminile. La lega è divisa in tre campionati (A, B e C), per cui i vincitori del gruppo della Liga A si qualificano per le finali, che a loro volta sono decisivi per la qualifica per i grandi tornei internazionali come il campionato femminile UEFA o la Coppa del Mondo femminile FIFA.

L'introduzione della Nations League è stata lanciata nel 2022 per aumentare ulteriormente l'interesse per il calcio femminile e per migliorare le condizioni del quadro. In passato i giochi, oltre al successo sportivo, le donne DFB sono state anche in grado di fornire molte emozioni e giochi entusiasmanti che lottano per il pubblico.

Con questa vittoria nella parte posteriore, la squadra nazionale tedesca sembra essere ben preparata per le sfide che sono ancora davanti a loro. A nuove altezze in uno sport che è in continua evoluzione!

Per ulteriori approfondimenti e aggiornamenti attuali, è possibile segnalare il report su Ran.de . "https://en.wikipedia.org/wiki/uefa_women%27s_nations_league"> wikipedia

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen