Heat Wave 2025: 12 milioni di leiden tedesco sotto il caldo estremo!
Il controllo di calore 2025 valuta il carico di calore a Brema e in altre città tedesche, mostra soluzioni per il miglioramento.

Heat Wave 2025: 12 milioni di leiden tedesco sotto il caldo estremo!
Il carico di calore nelle città tedesche rimane un argomento urgente. Secondo l'attuale analisi degli aiuti ambientali tedeschi, oltre 12 milioni di persone in Germania sono attestate per un carico di calore estremo. Sono state esaminate un totale di 190 città con oltre 50.000 abitanti. I risultati sono allarmanti: 31 città hanno ricevuto un cartellino rosso, 131 un cartellino giallo, mentre a 28 città venivano assegnate una carta verde. Le città in particolare sono Mannheim, Ludwigshafen e Worms, dove fino al 91 percento della popolazione vive in aree fortemente caricate. Ciò è dimostrato dall'attuale [hitze-check dell'aiuto ambientale tedesco] (https://www.duh.de/presse/pressemitteilungen/pressemitteigungen/beit-hitze-check-dedewitschenhilfe- mehrs-12lion-men-in-deutschen-staedten-v/).
Le città fanno anche comparativamente bene nella regione della Germania settentrionale. Brema e Bremerhaven sono nel centrocampo della valutazione. Fattori come il sigillo, la densità della popolazione e la percentuale di aree verdi svolgono un ruolo cruciale qui. Le indagini hanno mostrato che le città del nord -ovest, come Oldenburg e Wilhelmshaven, appartengono alle 28 città con il carico di calore più basso. Questa valutazione positiva è dovuta alla minore temperatura superficiale media che prevale nella Germania settentrionale, in contrasto con le temperature più elevate nella Germania sudoccidentale, dove il sigillo delle aree e la mancanza di aree verdi sono significativamente più evidenti.
la necessità di più aree verdi
Deutsche Aiuto ambientale richiede con veemenza che le città introducano parti verdi minime vincolanti su terreni, edifici e nello spazio pubblico. L'aumento delle aree verdi potrebbe non solo aumentare la qualità della vita, ma anche migliorare significativamente la protezione del calore. Questo dipende soprattutto dalla rimozione e dal greening di facciate e strade. "Dobbiamo trasformare le nostre città in oasi verdi", ha affermato il direttore federale di Duh, che è visto come un'infrastruttura indispensabile per migliorare il clima urbano, riferisce .
Il problema è impressionante, soprattutto nelle città gravate: i mercati senza alberi e i corti scolastici pavimentati presentano un quadro che non è solo poco attraente, ma anche suscettibile al calore. A temperature elevate, gli alberi possono ridurre la temperatura dell'aria entro un raggio fino a 40 metri fino a 10 gradi Celsius. Le superfici in acque aperte possono anche contribuire al raffreddamento desiderato. Le raccomandazioni delle analisi si applicano a tutte le città, non solo per quelle particolarmente stressate. I cittadini: all'interno, sono invitati a chiedere ai loro rispettivi comuni di adottare più misure di protezione del calore. Circa 3.000 persone muoiono in Germania ogni anno in Germania, che sottolinea l'urgenza di tali misure. Secondo l'analisi, per creare l'indice di flusso di calore sono stati utilizzati indicatori come la tenuta, il volume dello spazio verde e la temperatura superficiale e la popolazione. una preoccupazione comune