Lacrima di legamento crociato a Weiser: Werder Bremen fa!

Lacrima di legamento crociato a Weiser: Werder Bremen fa!
Bremen, Deutschland - L'anticipazione per la prossima stagione di Bundesliga è oscurata per Werder Brema da un piccolo infortunio. Mitchell Weiser, l'ala di 31 anni del club, ha strappato il legamento crociato nel ginocchio destro durante una sessione di allenamento. Questa cattiva notizia ha raggiunto le persone responsabili di SV Werder in faccia come NDR secondo quanto riferito.
improvvisamente avvertì dolore al ginocchio durante l'unità di esercizio e fu poi sottoposto a una risonanza magnetica che confermava la diagnosi. Il giocatore dovrebbe fallire per diversi mesi, per cui le forme esatte di trattamento e terapia dovrebbero essere determinate nei prossimi giorni. L'allenatore Horst Steffen era preoccupato per la perdita e ha sottolineato che il club avrebbe fatto di tutto per ottenere di nuovo il più presto possibile.
sfortuna al tavolo verde
Ma questa non è l'unica cattiva notizia per il Brema. Oltre a Weiser, la squadra deve anche affrontare ulteriori infortuni. L'attaccante Marvin Ducksch fallirà a causa di una lesione muscolare nel polpaccio, mentre la fase di Jens non può recarsi al campo di addestramento a causa di una reazione di stress. Olivier Deman manca anche con un infortunio alla caviglia. Nella fase preparatoria, diversi giocatori chiave non sono disponibili per l'allenatore che ha contribuito in modo significativo al successo della squadra nella stagione precedente.
In particolare, la perdita di Weiser, che si è rivelata una vera differenza la scorsa stagione, peserà pesantemente. Ha segnato cinque gol e ha segnato dieci modelli e dovrebbe svolgere un ruolo più offensivo nella nuova stagione. Con i tre migliori marcatori della passata stagione di Bundesliga, tutti in ferita, Werder Bremen vede una maggiore necessità di azione sulla posizione di destra e difensore, come [kicker] (https://www.kicker.de/hiobs ha spiegato.
La sfida per la squadra
L'inizio della stagione per Werder Brema il 23 agosto 2025 alla partita in trasferta contro Eintracht Frankfurt, mentre il primo round di Coppa DFB contro Arminia Bielefeld è previsto una settimana prima. L'allenatore Steffen dovrà creare una squadra potente per padroneggiare le prossime sfide, nonostante le preoccupazioni dell'infortunio.
Injuries fanno purtroppo parte dell'agenda nel calcio. Come è anche elencato in un'analisi, gli infortuni al ginocchio e alla caviglia sono i problemi più comuni che rendono difficile ottenere giocatori di calcio. Esistono anche vari approcci terapeutici che vanno dai metodi conservativi agli interventi chirurgici, per cui la guarigione in caso di lesioni a nastro richiede una lunga pazienza. Per Weiser e Werder Brema, resta da sperare che le misure di riabilitazione pianificate, supportate da moderni processi medici, consentano un processo di guarigione rapido ed efficace, come in ärzteblatt.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |