Knife Attack on the Loriotplatz: 33 anni in gruppo!
Knife Attack a Brema su Loriotplatz: un 33enne viola diversi uomini dopo una lite. La polizia ha determinato, motivi di detenzione.

Knife Attack on the Loriotplatz: 33 anni in gruppo!
Nel cuore di Brema, su Loriotplatz nel sobborgo della stazione, c'è stata un incidente preoccupante nella notte del 13 giugno 2025. Una disputa tra un uomo di 33 anni e un gruppo di otto uomini dei paesi di Maghreb si è intensificata in un violento attacco di coltello. Rapporto di bild.de Il 33enne ha tirato indietro prima di tornare con un preavviso di preliminare nel gruppo".
L'argomento ha portato a tre uomini di 22, 24 e 25 anni di gravi lesioni. Il 24enne doveva essere operato a causa di gravi lesioni alla mano, mentre gli altri due uomini indossavano ferite tagliate sulla parte superiore del corpo e sulle gambe. Anche l'attaccante è stato ferito e ha dovuto essere curato in ospedale. Fu sotto l'influenza delle droghe al momento dell'attacco.
arresto e indagine
Dopo l'incidente, il 33enne è fuggito, ma è stato arrestato dalla polizia su Hillmannplatz. Questo ora controlla i motivi della detenzione contro di lui, mentre le indagini sono in corso per pericolosi danni fisici. La polizia ha istituito il servizio di servizio penale al numero 0421 362-3888 e chiede informazioni sulla popolazione sull'incidente, come ha riferito.
Questo incidente mette luce sull'aumento del crimine violento in Germania. Secondo la Police Crime Statistics 2024, che è stata pubblicata sul sito web di Crime violento nel 2024 dall'1,5 % a 217.277 casi, il livello più alto dal 2007. L'aumento dei sospetti dall'area non tedesca, che è aumentato del 7,5 % a 85,012, è particolarmente preoccupante.
Sebbene il crimine complessivo in Germania con un calo dall'1,7 % a 5.837.445 crimini registrati sia leggermente diminuito nel 2024, vi è un chiaro aumento di alcuni reati, specialmente nell'area della violenza. Gli investigatori e gli scienziati sociali concordano sul fatto che una visione completa del background sociale deve essere elaborata.
In Brema e altrove è il momento di aprire gli occhi agli atti di violenza in aumento e di trovare soluzioni insieme per garantire la sicurezza nelle nostre città. Le preoccupazioni dei residenti in merito a tali incidenti devono essere prese sul serio, il che richiede un ruolo attivo nella polizia e nella politica.