160 anni di salvataggio del mare: DGZRS salva la vita dal 1865!

160 anni di salvataggio del mare: DGZRS salva la vita dal 1865!
Kiel, Deutschland - La Società tedesca per il salvataggio di Shipwrecked (DGZRS) è celebrata nel cuore di Brema, che fu lanciato il 29 maggio 1865 a Kiel. Dopo 160 anni, i DGZR possono guardare indietro a una storia impressionante del servizio di salvataggio del mare finanziato e indipendente in Germania. Questa istituzione ha svolto un ruolo centrale nel salvataggio di persone sul mare nord e baltico e ha fatto una campagna instancabilmente per sicurezza sull'acqua. marineforum riferisce che prima della metà del XIX secolo erano scomparsi i prerequisiti per tale servizio. Con l'applicazione dell'idea di un'organizzazione uniforme e indipendente per il salvataggio del mare, i DGZR hanno stabilito gli standard.
Il primo importante acquisto, una barca di timone a vela, fu utilizzato nel 1874 all'apertura della stazione Fedderwardersiel. Da questi modesti inizi, il DGZRS si è sviluppato in una moderna organizzazione di salvataggio che non solo utilizza barche a canottaggio tradizionali, ma anche incrociatori per il salvataggio del mare altamente sviluppato. Da allora, l'organizzazione ha salvato più di 87.000 persone dalla zona di pericolo, come sewwardrettetter.de.
obiettivi e valori ininterrotti
L'obiettivo centrale dei DGZR rimane invariato: salvare le persone dall'angoscia, indipendentemente dal tempo e in che ora del giorno. Il motto "uscirà quando arrivano gli altri!" Illustra l'uso irremovibile dei soccorritori. Questi volontari hanno un buon talento per le emergenze del mare - che si tratti di esseri umani, fuoco nella sala macchine o anche con un crollo dell'acqua. Il DGZRS finanzia le sue missioni esclusivamente attraverso le donazioni, quindi rimane indipendente dalle influenze politiche ed economiche.
Lo spirito dell'organizzazione vive dal rispetto delle forze della natura e di un livello profondo del mare. Soprattutto nell'anno dell'anniversario, l'importanza del sostegno finanziario e ideale della popolazione è nuovamente enfatizzata. I clienti speciali di donazione sono offerti in occasione della celebrazione e la barca da collezione ha lavorato duramente per 150 anni. Se si desidera supportare i DGZR, puoi farlo tramite SparkAsse Bremen o direttamente tramite il sito Web www.seenottetter.de
Guarda nella storia del salvataggio del mare
Il salvataggio del mare organizzato ha radici storiche che risalgono al 18 ° secolo. Come wikipedia.org , la prima attività operativa formale era già in Inghilterra nel 1776. Oggi, gli Stati costiere in tutto il mondo, comprese le nostre vittime, sono obbligate a fornire assistenza navale e che le misure di salvataggio siano coordinate nel loro water.
I DGZR, organizzati in diritto privato, fanno anche parte dell'architettura di sicurezza marittima tedesca ed è in una lunga tradizione di organizzazioni di salvataggio del mare che spesso si finanziano in Europa attraverso donazioni. La cooperazione internazionale, che è promossa da vari accordi e conferenze, sta diventando sempre più importante. Grazie ai progressi tecnologici, come la comunicazione radio e i satelliti, l'efficienza nel salvataggio del mare è aumentata significativamente negli ultimi anni.
I DGZR non si sono affermati non solo come bagnino nel corso dei decenni, ma anche come un'istituzione che rappresenta la coesione e la solidarietà tra le persone. In un mondo che cambia costantemente, il compito di questa organizzazione rimane indispensabile: aiutare le persone in difficoltà e trovare nuovi modi per continuare questo lavoro di vita.
Details | |
---|---|
Ort | Kiel, Deutschland |
Quellen |