Attacco aggressivo in Mainz: uomo attacca i passanti e bambini!

Ein 63-Jähriger griff in der Mainzer Altstadt Passanten und Kinder an. Die Polizei brachte ihn in eine psychiatrische Einrichtung.
Un 63enne ha attaccato passanti e bambini nella città vecchia di Mainz. La polizia lo ha portato in una struttura psichiatrica. (Symbolbild/MB)

Attacco aggressivo in Mainz: uomo attacca i passanti e bambini!

Mainzer Altstadt, Deutschland - Lunedì pomeriggio, 14 luglio 2025, un incidente nella città vecchia di Mainz ha causato eccitazione. Un uomo di 63 anni era fuori controllo in Emmeranstrasse e ha attaccato diversi passanti, compresi i bambini. According to Stern , the man initially expressed the pedestrian with vulgar and perceived confuso.

La situazione si è intensificata quando due bambini di otto anni hanno guidato con uno scooter. L'uomo, apparentemente molto disorientato, estrasse uno dei bambini dallo scooter e spinse lo scooter al bambino, che portò a una caduta. Anche un testimone che voleva intervenire è stato colpito in faccia dall'aggressore. Fortunatamente, un altro passante è riuscito a portare l'uomo a terra in modo che i due bambini fossero in grado di fuggire prima dell'arrivo della polizia, come BYC di notizie

problemi psicologici e aggressività

Quando la polizia era finalmente arrivata sul posto, i funzionari hanno trovato il 63enne, che ha mostrato confusione e sembrava disorientato. È stato quindi istruito in una struttura psichiatrica. Ora deve rispondere per aggressione e aggressione a bambini e passanti. Questo tipo di incidente solleva domande sulla salute mentale e sul potenziale di aggressività delle persone in condizioni simili. Nella psichiatria, il comportamento aggressivo è un problema frequentemente sottovalutato che è documentato in vari studi. Secondo Eph Psychiatry La frequenza del comportamento aggressivo nelle istituzioni psichiatriche varia in modo significativo, con il 7,5 % al 35 % di tutti i pazienti reagiscono.

Le cause di tale comportamento sono diverse. Vanno da caratteristiche sociali e psicologiche come la storia del comportamento aggressivo a fattori di stress acuto come l'abuso di alcol o droghe. In tali situazioni correlate allo stress, l'architettura delle strutture può anche svolgere un ruolo promuovendo o mettendo in pericolo una sensazione di sicurezza e privacy.

La polizia di Mainz chiede possibili testimoni dell'incidente, in particolare i genitori o i tutori legali dei bambini. Resta da sperare che i bambini coinvolti non siano stati traumatizzati dall'incidente e che l'uomo che era in una condizione ovviamente pericolosa riceva l'aiuto necessario.

Details
OrtMainzer Altstadt, Deutschland
Quellen