Hotel Classico a Bremer Marktplatz: inizia un grande progetto di conversione!

Hotel Classico am Bremer Marktplatz wird erweitert: Umbau des ehemaligen Warburg-Bank-Gebäudes für Herbst 2026 geplant.
L'Hotel Classico di Bremer Marktplatz è in fase di ampliamento: il ripristino dell'ex edificio di Warburg-Bank previsto per l'autunno 2026. (Symbolbild/MB)

Hotel Classico a Bremer Marktplatz: inizia un grande progetto di conversione!

Am Markt 19, 28195 Bremen, Deutschland - In Brema, molto sul mercato sta accadendo: il di essere reinventato, che sarà reinventato, e che sarà reinventato, e che sarà reinventato, e che sarà reinventato. Progetto di rimodellamento su larga scala. Gli ex locali di Warburg-Bank, che si sono trasferiti nella nuova costruzione di Domshof un anno e mezzo fa, saranno convertiti in un hotel a 4 stelle. Gli imprenditori Betata e Konstantin Kostelidis hanno ottenuto il contratto di locazione per le stanze situate in posizione centrale per 30 anni.

Ma cosa si aspetta esattamente il Bremener: dentro e i loro ospiti nel nuovo hotel? Il rinnovamento dovrebbe includere una spaziosa sala di ricevimento e un ricevimento. Inoltre, sono previste una biblioteca e una sala conferenze che saranno costruite nelle affascinanti sale storiche degli anni '50. "Questo è davvero un bel posto per una biblioteca!", Un passerby è contento di uno sguardo al progetto di costruzione.

estensione per più comfort

Con l'espansione, vengono create 13 camere doppie e 6 suite per le famiglie. Le prestazioni e il comfort dell'hotel sono notevolmente sollevati dal design individuale delle nuove camere. Beata Kostelidis, che è responsabile della struttura, ha deciso di dare a ogni stanza il proprio nome. La maggior parte delle camere sarà anche dotata di una vista impressionante del mercato o del Markstraße, l'unico hotel a Brema che offre una vista diretta sul sito del patrimonio mondiale del Municipio di Brema.

La coppia di imprenditori, che è iniziata con il Café Classicho sulla piazza del mercato nel 2006 e ha ampliato l'hotel con quattro camere nel 2009, ha continuamente investito nell'aggiornamento e nell'espansione dell'hotel negli ultimi anni. Nel 2018, l'Hotel Classico ha già contato 35 camere, tra cui tre suite.

permesso di costruzione e programma

Il permesso di costruzione è previsto fino al gennaio 2026. Dopo l'inizio ufficiale della ristrutturazione, è previsto un periodo di circa nove mesi, quindi l'apertura è ricercata nell'autunno 2026.

L'anticipazione per il nuovo hotel Classico è in aumento e non puoi aspettare come la gamma ampliata arricchirà l'offerta a Brema. Un progetto davvero entusiasmante che mostra come gli imprenditori impegnati possano far avanzare l'economia locale con visioni.

Details
OrtAm Markt 19, 28195 Bremen, Deutschland
Quellen