Brutale attacco a Buchholz: 23enne in ospedale!

Schlägereien in Buchholz: Brutale Angriffe und Ermittlungen zur Gewaltkriminalität. Wer, was, wann, wo – alle Infos hier.
Barriere in Buchholz: brutali attacchi e indagini sul crimine violento. Chi, cosa, quando, dove - tutte le informazioni qui. (Symbolbild/MB)

Brutale attacco a Buchholz: 23enne in ospedale!

Schützenstraße, Buchholz, Deutschland - In Bremer Schützenstraße, intorno alle 20:50, c'è stato un brutale incidente venerdì sera che avrebbe dovuto suscitare le menti dei residenti. Un 23enne è stato portato a terra da un gruppo e attaccato in dettaglio. Secondo Tixio, le ferite gravi alla vittima hanno dovuto fargli portare in ospedale. Diversi testimoni avevano filmato la lotta con i loro telefoni cellulari e avevano accettato di fornire informazioni sulla polizia. Questo è ora urgentemente alla ricerca di altri testimoni al fine di chiarire lo sfondo di questo violento argomento, poiché l'indagine è ancora integralmente.

L'incidente a Buchholz è solo l'ultimo esempio in un anno che ha visto numerosi incidenti violenti. Il crimine violento, come valutazione [da Statista] (https://de.statista.com/themen/11062/kriminalitaet-in-deutschland-chwaltkriminalitaet/), mostra un argomento violento in Germania. Rappresentano meno del 4% di tutti i crimini della polizia, ma gli effetti sulla sensazione di sicurezza dei cittadini non dovrebbero essere sottovalutati. Circa 217.000 crimini violenti sono stati registrati in Germania nel 2024 - il numero più alto dal 2007.

incidenti precedenti e aumento della violenza

Anche a Buchholz, una disputa nel centro della città, in cui due uomini, 41 e 27 anni, si erano verificati anche il 31 dicembre 2024 in una rissa che la polizia si è finalmente sciolta. Qui [Kreiszeitung Wochenblatt] ha riportato (https://www.kreiszeitung-wochenblatt.de/buchholz/c-blütlicht/polest-laegerei-auf_a343706) di altre persone ferite che dovevano andare anche in ospedale. Tali incidenti stanno diventando sempre più comuni e mostrano una tendenza allarmante: il numero di atti di violenza è aumentato di nuovo dal 2021 e ora è quasi un terzo sopra il minimo durante la pandemia.

Non solo per le strade diventa violento. Un altro incidente che ha attirato l'attenzione della polizia risale a un uomo che non ha soddisfatto i suoi obblighi di pagamento in un caffè e ha cercato di "conoscere" la polizia come "attivista". Ciò si è concluso con procedimenti penali e un divieto della Camera. Tali azioni illustrano che i disordini sociali e le incertezze economiche che caricano molte persone possono anche scaricare in azioni violente.

Effetti sociali e prospettive

Il crescente crimine violento ha radici profonde. Secondo gli esperti, le ragioni dei crescenti atti di violenza non sono solo incertezze economiche, ma anche stress psicologico, che sono stati rafforzati dalla pandemia di Corona. La percentuale di giovani violenti trasgressori, in particolare di età inferiore ai 21 anni, è aumentata; Nel 2021 era inferiore al 30%, mentre ora è aumentato in modo significativo. La polizia continua a riuscire a educare la violenza in oltre tre quarti dei casi, ma le sfide che la società deve affrontare sono estese.

Nel complesso, si spera che la situazione si calmi e che i cittadini di Brema e l'area circostante possano sembrare più sicuri. La polizia chiede quindi di riferire negli attuali incidenti e di stare insieme per una coesistenza più pacifica.

Details
OrtSchützenstraße, Buchholz, Deutschland
Quellen