Danish Kitchen Design Convers Berlin: Kvik apre un nuovo studio!

Kvik eröffnet am 10. Juli 2025 in Berlin-Mitte ein neues Küchenstudio mit dänischem Design und nachhaltigen Lösungen.
Il 10 luglio 2025, Kvik apre un nuovo studio in cucina con design danese e soluzioni sostenibili a Berlino-Mitte. (Symbolbild/MB)

Danish Kitchen Design Convers Berlin: Kvik apre un nuovo studio!

Karl-Marx-Allee 109, 10178 Berlin, Deutschland - Le entusiasmanti notizie dall'universo della cucina danese: il 10 luglio 2025, il famoso produttore di cucina Kvik ha aperto il suo ultimo studio in cucina a Berlino Mitte. Il nuovo studio si trova a Karl-Marx-Allee 109 ed è una quinta posizione in Germania, oltre alle filiali esistenti a Brema, Amburgo, Hannover e Lübeck. L'apertura non solo attira gli amanti della cucina, ma mostra anche l'impegno di Kvik per il design della cucina moderna e funzionale.

Cosa distingue Kvik? Le cucine sono un vero accattivante e offrono un elegante design danese che affascina con mondi di colore casalingo, materiali naturali come legno e pietra naturale e soluzioni di stoccaggio fatte su misura. I due franchisee Johannes Becker e Toralf Seib sottolineano che le loro cucine non sono solo belle, ma anche funzionali e durevoli. SEIB sottolinea che i concetti ben pensati sono offerti a un prezzo accessibile, che affronta un vasto pubblico. La consulenza professionale in studio garantisce anche un'esperienza di shopping positiva.

Apertura con aspettative elevate

Il Claus Flyger Claus Claus, Claus, ha anche viaggiato a Berlino all'apertura dell'apertura cerimoniale. Nel suo discorso, ha sottolineato quanto sia importante Berlino per il movimento, il progresso e la creatività. Il nuovo studio riflette quindi la diversità e le dinamiche della città e allo stesso tempo offre una visione del mondo delle cucine danesi che rappresentano chiarezza e funzionalità.

Kvik non è solo noto per il suo design accattivante, ma anche per le sue pratiche sostenibili. I mobili da cucina sono realizzati in legno reale realizzato in legno certificato e i fronti della cucina sono in gran parte realizzati in legno riciclato. Nel complesso, la società si basa su soluzioni ecologiche, come il riciclaggio di oltre 10 milioni di bottiglie di plastica ogni anno per il rivestimento superficiale. Il quartier generale in Danimarca è stato persino positivo dal 2021.

franchising con successo

Kvik è particolarmente attraente come franchisor. Chiunque osa viaggiare verso il lavoro autonomo può fare affidamento su un forte concetto di marchio e prodotto. Ciò include prezzi trasparenti e un concetto di shopping attraente. Tuttavia, i franchisee dovrebbero anche essere consapevoli del fatto che è necessario un certo livello di impegno. Franchisee di successo come Becker e Seib hanno acquisito preziose esperienze nell'area di vendita al dettaglio negli ultimi anni, dall'espansione alle aperture di nuove sedi. I tuoi suggerimenti per i futuri franchisee includono la capacità di lavorare per molte ore, di rimanere fedele al concetto di Kvik e di costruire una buona organizzazione nel team.

Per tutti coloro che sono interessati alle cucine moderne ed eleganti, Kvik offre una varietà di opzioni. Dai un'occhiata alle offerte e lasciati ispirare a kvik.de .

Nel mondo di oggi, in cui la sostenibilità e il design sono molto importanti, Kvik si presenta come il partner ideale per tutti coloro che vogliono riprogettare o riprogettare la loro cucina. La combinazione di stile scandinavo e soluzioni pratiche si è già fatta un nome in Germania. E possiamo essere entusiasti di vedere come si svilupperà Kvik in futuro!

Details
OrtKarl-Marx-Allee 109, 10178 Berlin, Deutschland
Quellen