Il quindicenne ha raccolto droghe e armi alla stazione di Bremen Central

Il quindicenne ha raccolto droghe e armi alla stazione di Bremen Central
Steintor, Bremen, Deutschland - A Brema, la stazione ferroviaria principale è diventata recentemente sempre più al centro della polizia. Una campagna di controllo globale nel fine settimana ha fornito informazioni sui problemi urgenti nel Bahnhofsviertel. Secondo buten e interno , un totale di 59 persone sono state controllate nella notte da venerdì a sabato. Non solo sono state trovate numerose violazioni di droga e armi, ma un quindicenne è stato anche fermato su uno scooter.
Questo giovane non aveva solo un coltello e un anello di frusta con lui, ma era anche sotto l'influenza delle droghe. Il suo scooter E non era né assicurato né approvato per il traffico stradale. Di conseguenza, ha dovuto sottoporsi a un campione di sangue e vede diversi annunci rispetto. Inoltre, gli agenti di polizia sono stati in grado di scoprire nascondigli con droghe come l'estasi e la cocaina, il che rende la situazione ancora più allarmante, riferisce welt online .
il controllo e i suoi effetti
La campagna di controllo è avvenuta nell'ambito delle maggiori precauzioni di sicurezza nella stazione ferroviaria e nel quartiere circostante come Steintor e Ostertor. Un totale di 14 persone hanno ricevuto un licenziamento dai funzionari e un mandato di arresto è stato applicato. Ciò dimostra che la polizia è determinata ad aumentare la sicurezza in questo settore al fine di ridurre al minimo i potenziali pericoli per i cittadini: all'interno. Gli aumentati controlli sono un segno che la polizia di Brema prende sul serio la situazione e vuole agire contro il crescente crimine giovanile.
Il crimine giovanile in generale non si ferma ai limiti delle classi sociali. Secondo un'analisi di Centro federale per l'educazione politica La maggior parte dei giovani che in conflitto con la legge di solito si fermano con comportamenti delinquenti quando crescono. Tuttavia, i reati di droga e armi rappresentano una sfida seria.
uno sguardo ai numeri
Le statistichemostrano che nella Bassa Sassonia dal 2019 ad oggi, circa il 22,9% degli studenti ha concesso il reato, il che mostra una certa necessità di azione nella prevenzione. Il numero di casi non segnalati può essere significativamente più alto e gran parte dei giovani non viene condannato perché le procedure sono spesso assunte. Ciò è particolarmente evidente, poiché solo il 22% dei casi porta a convinzioni, mentre la maggioranza mira a educazione e prevenzione.
Gli incidenti intorno alla Brema Central Station sono un altro esempio della sfida che le autorità locali devono padroneggiare nel trattare con il crimine giovanile. La città è obbligata a adottare misure per garantire la sicurezza nelle strade e nei quadrati e per raggiungere meglio i giovani in via di estinzione.
Details | |
---|---|
Ort | Steintor, Bremen, Deutschland |
Quellen |