Nuovo allenatore di Werder Steffen: Aura Farmer assicura il sorriso!

Nuovo allenatore di Werder Steffen: Aura Farmer assicura il sorriso!
Bremen, Deutschland - Oggi, SV Werder Brema porta un nuovo vento nel calcio, perché lunedì pomeriggio Horst Steffen è stato introdotto come nuovo allenatore. In una conferenza stampa che si è svolta alla presenza di Clemens Fritz, amministratore delegato del calcio professionistico, non c'erano solo notizie sulla squadra di allenatore, ma anche alcuni momenti divertenti. Un giovane giornalista dell'emittente giovanile di Brema "Bremen Next" ha causato confusione con le sue domande, che si sono svolte nel gergo della gioventù.
Tra le altre cose, aa Steffen è stato chiesto se Werder Bremen abbia in programma di firmare un "aurafarer" o "baller". Nel gergo giovanile, entrambi i termini hanno descritto un giocatore con un sacco di carisma o un attore tecnicamente forte e sicuro di sé. La confusione non poteva essere negata quando Steffen inoltrava la domanda a Fritz, che chiese anche una spiegazione e sorrise alla spiegazione. "C'è molto potenziale nella squadra attuale. Speriamo di usare te stesso il prossimo" Aurafarer "", ha sottolineato Fritz.
uno sguardo alla pianificazione della squadra
La stagione a Werder Brema è ora terminata e la fase di trasferimento è proprio dietro l'angolo. Il cambiamento nella squadra diventa un argomento caldo, dal momento che alcuni giocatori come Milos Veljkovic, Oliver Burke e Anthony Jung lasceranno il club gratuitamente. Inoltre, giocatori di prestito come André Silva e Issa Kaboré tornano nei loro club a Lipsia e Manchester. Il futuro di Derrick Köhn rimane poco chiaro, poiché Werder ha un'opzione di acquisto per lui.
D'altra parte, c'è speranza sotto forma di U19 di successo, che in questa stagione ha attirato l'attenzione come vincitore della Coppa e semifinalista del campionato U19. Giocatori come Karim Coulibaly, Patrice Covic e Wesley Adeh sono nei blocchi di partenza per giocare ai professionisti nella prossima stagione. Steffen sottolinea che la pianificazione della squadra è spazio per i talenti U19, il che significa progressi rilevanti per il futuro del club.
attività sul mercato dei trasferimenti
Werder Brema è attivamente sul mercato dei trasferimenti e ha piani tangibili per la prossima stagione. L'obiettivo include non solo l'obbligo di nuovi giocatori, ma anche la generazione di reddito. I colloqui con potenziali nuovi arrivati sono già in corso e l'età dei giocatori non svolge un ruolo cruciale. Steffen rimane ottimista e sottolinea che il club non si sta chiudendo e vuole sviluppare il team.
Anche l'attuale saldo di trasferimento di SV Werder Brema sarà interessante, poiché nella stagione 2024/25 il reddito è di € 5,70 milioni e le spese a 6,83 milioni di euro, il che porta a un saldo complessivo di -1,13 milioni. In questo momento eventualmente, si ha l'impressione che Horst Steffen sia aperto a un nuovo capitolo nel Brema Football in cima. I fan possono essere entusiasti di vedere quali talenti e giocatori porteranno a Brema per le prossime settimane.
Werder Bremen è in piedi con numerosi cambiamenti prima di un'estate emozionante. Sarà interessante vedere come si svilupperà la pianificazione della squadra e quali nuovi affronteranno i colori verde e bianco. La stagione finisce, ma il percorso continua - e chissà, forse il viaggio verso la Bundesliga inizierà presto per un prossimo "Aura Signer".
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |