Nuovo capitolo per il talento del portiere Spyros Angelidis ad Asteras Tripolis!

Spyros Angelidis, ehemaliger Nachwuchstorwart von Werder Bremen, wechselt zu Asteras Tripolis in Griechenland nach erfolgreicher Karriere.
Spyros Angelidis, ex giovane talento di Werder Bremen, cambia in Asteras Tripolis in Grecia dopo una carriera di successo. (Symbolbild/MB)

Nuovo capitolo per il talento del portiere Spyros Angelidis ad Asteras Tripolis!

Bremen, Deutschland - Un nuovo capitolo si è aperto nei circoli di calcio di Brema: il talento del portiere Spyros Angelidis ha trovato un nuovo club dopo il suo addio a SV Werder Brema. Il custode greco cambia ad Asteras Tripolis nel suo paese d'origine in Grecia. Ritornare a casa può essere una nuova sfida per il ventenne, che è stato di recente attivo con il Bremern nella lega regionale.

Angelidis, nato a Salonicco il 28 gennaio 2005, è venuto a Werder Brema come diciottenne e avrebbe dovuto essere raccomandato nel dipartimento junior. Ha anche preso parte alle unità professionali e ha viaggiato al campo di addestramento Zillertal. Ma nonostante i suoi sforzi, non ha fatto il grande salto ed è stato finalmente rilasciato in primavera. A Bremern ha dato il meglio in 29 missioni per gli U23 nella lega regionale.

Nuovo contratto in Grecia

Dal 2 luglio 2025, Angelidis ha ora firmato un contratto con Asteras Tripoli, che dura fino al 30 giugno 2028. Asteras ha fiducia nel potenziale del giovane portiere e si aspetta di poter stabilirsi nell'area degli uomini. Questo potrebbe essere un buon passo per Angelidis per creare finalmente la svolta che desidera così a lungo.

Uno sguardo ai suoi precedenti successi mostra che era già attivo per diversi team U-Nazionali in Grecia, più recentemente per l'U21. A giugno ha gareggiato in un'amichevole contro la Serbia, dove ha completato il suo secondo incarico per gli U21. È probabile che tali esperienze lo aiutino a prepararsi meglio al livello maschile e a mostrare la sua nuova squadra nella lega greca di cosa è fatto.

un nuovo modo per Werder Bremen

Per SV Werder Brema, la partenza di Angelidis significa che vogliono fare affidamento sul portiere bulgaro Stefan Smarkalev. Smarkalev ha portato l'U19 del club alla vittoria della Coppa DFB e ha quindi sviluppato un posto in prima fila. Quindi i segni sono all'inizio di New, sia per Angelidis che per il Brema.

Nella scena del calcio, si osserva da vicino come i due attori raggiungeranno i loro nuovi ruoli. Indipendentemente dal fatto che sul prato verde ad Asteras Tripolis o nel Brema, entrambi hanno l'opportunità di sollevare la propria carriera a un nuovo livello con questo cambiamento. Con l'impostazione giusta e una buona mano, questo può essere un profitto per entrambi i lati. Chissà, forse vedremo presto Angelidis nei regni superiori del calcio - e forse anche nella squadra nazionale greca!

Maggiori dettagli sulla carriera di Spyros Angelidis possono essere trovati nel suo profilo nel suo profilo su Market di trasferimento . Qui puoi anche ottenere informazioni interessanti sulle tue precedenti missioni e sviluppi. Anche in Rumor Kitchen Si troverà sicuramente una o l'altra interessante discussione sul suo futuro e su quella di Werder Bremen.

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen