Blumenthaler SV II celebra l'importante vittoria: retrocessione in vista!

Blumenthaler SV II celebra l'importante vittoria: retrocessione in vista!
Blumenthal, Deutschland - Un'emozionante giornata di gioco nella Brema Football Association League degli A-Juniors è culminata nel duello tra il Blumenthaler SV II e la TV Eiche Horn. Il Blumenthaler SV II è stato in grado di prevalere con una stretta vittoria per 2-1. Questo importante successo potrebbe garantire la retrocessione, che dipende dai risultati di altri giochi. La battaglia di retrocessione è stata particolarmente esplosiva, poiché SC Lehe-Sarf ha ammesso un goal al 94 ° minuto e quindi è scivolato in una zona di retrocessione dopo aver perso 3: 4 contro KSV Vatan Sport. La tensione era in aria e il Blumenthaler poteva emettere un sospiro di sollievo quando suonò la sirena finale.
Sporty è stato alto: Blumenthal ha iniziato geniale, ma un tiro di Luca Molvel si è schiantato solo contro il palo. Jelte Bruns ha causato brividi quando ha causato un rigore, ma il portiere che Gerken ha difeso alla grande. Raik Mojen ha fatto vantaggio dal Blumenthaler 1-0 dopo che un rimbalzo lo ha favorito. Poco dopo, il Senid Suljeman è aumentato a 2-0 dopo una bella opera preparatoria di Luca-Joel Gendritzki. La squadra aveva il supporto che ci è voluto per controllare il gioco e difendere il comando fino al fischio finale.
reazioni dopo il gioco
Dopo il fischio finale, il sollievo al trainer di Blumenthal Tarik Abou Dib era chiaramente evidente. Ha commentato la vittoria, che non solo ha premiato i suoi sforzi, ma dipendeva anche dagli altri giochi. "Abbiamo dovuto guardare gli altri risultati, ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo", ha detto Abou Dib. Un regalo inaspettato proveniva da Vatan Sport, in cui un giocatore di campo era in porta, che era un vero vantaggio per il Blumenthaler.
Il gioco parallelo tra SV Werder Brema II e JFV Brema II si è concluso con un chiaro 5: 1 a favore del Brema. Il momento clou obbligatorio è stato l'obiettivo principale di Lenn-Ryan Peters per JFV, che è stato successivamente compensato da Werder e il cui dominio ha confermato nella seconda metà. Christian Schneider, David Dauti, Rumat Ali e Lucas Gabriel Sousa Carneiro hanno rovinato il risultato. Miran Abdi, allenatore di JFV, si è pentito che, nonostante la speranza iniziale, la sua squadra non potesse più essere pericolosa di fronte all'obiettivo.
Qual è il prossimo?
I prossimi giochi saranno importanti per il Blumenthaler di consolidare la propria posizione in campionato. According to Fussball.de , all results and table stands must be checked regularly to continue the competition secure. In caso di anomalie o incoerenze, i supervisori sono incoraggiati a contattare il gestore del relè. La responsabilità per i dati corretti è in gran parte tra i rispettivi utenti e i loro contributi.
Per tutte le ulteriori informazioni sulle competizioni A-Juniors kicker.de estese report e statistiche. L'eccitazione e lo spirito della competizione sono garantiti quando va avanti in questa emozionante lega!
Details | |
---|---|
Ort | Blumenthal, Deutschland |
Quellen |