La mancanza di limiti garantisce la sensazione all'aperto nel vegeSacker Rondell!

Im Rondell am Bürgerhaus in Vegesack starten 2025 nach einer Pause wieder drei Freiluftkonzerte mit der Band Lack of Limits.
Nel 2025, tre concerti aperti con la band mancanza di limiti ricominceranno nel 2025 nel Rondell. (Symbolbild/MB)

La mancanza di limiti garantisce la sensazione all'aperto nel vegeSacker Rondell!

Vegesack, Bremen, Deutschland - Nel cuore di Vegesack, la musica viveva il 5 luglio 2025. Il Rondel al centro della comunità, noto per la sua affascinante atmosfera all'aperto, organizzò ancora una volta concerti dopo una lunga pausa. La mancanza di limiti, la band di Oldenburg, ha scosso la piazza e ha fatto battere più velocemente il cuore degli amanti della musica. Il luogo che è nato nel 2021, progettato nel mezzo della pandemia e delle apparenze minori, si è sviluppato in una parte integrante della scena culturale locale. Come ono I concerti aperti -aria dovrebbero finalmente aver luogo.

La mancanza di limiti della band è stata il primo atto principale a conquistare il palcoscenico nella Rondel. Fondata come duo folk nel 1997, la formazione ha continuato a svilupparsi e oggi combina un mix colorato di folk, rock, ska, reggae e musica mondiale. Il suo attuale album, "... e Still!", Che è stato pubblicato nel 2023, sta diventando sempre più popolare. Nove nuovi pezzi offrono suoni freschi che devono essere presentati anche in diretta in un tour nel 2025. Anche per i fan di prima: la band ha già oltre 1000 concerti sul loro gobba e più di sei album in studio nel loro repertorio, come può essere letto sul loro sito Web L'esperienza a tutto tondo in Rondell

L'aspetto della mancanza di limiti nel Rondell non era solo un festival acustico, ma anche un'esperienza visiva. I musicisti si sono radunati sul piccolo palcoscenico, con la donna anteriore Eva Hase come una vera mult -talenosa, hanno contribuito all'umore esuberante. Nel cantare, del violino, della fisarmonica e del sassofono, ha portato il pubblico ad applaudire e cantare. Nonostante i biglietti gratuiti, il numero di visitatori era ancora espandibile e si stima che fosse da tre a quattro dozzine di ascoltatori che hanno ringraziato molti applausi per la performance.

Un punto culminante speciale si è spostata: se il tempo è condannato, c'è un'opzione per spostare i concerti nel kit. Questa flessibilità mostra quanto gli organizzatori stanno cercando di offrire agli amanti della musica un'esperienza indimenticabile. Il prossimo concerto a Rondell si svolgerà il 7 agosto con il Bremer Sextet Skupa. Anche qui si spera di accogliere molti amanti della musica.

un posto per tutti

Il Rundell si è affermato come un luogo popolare che non solo attira la popolazione di Brema, ma anche gli appassionati di musica della zona. Si potrebbe quasi dire che un vento fresco soffia la diversità musicale qui nel nord. Il ritorno agli eventi dal vivo porta un nuovo slancio e mostra che nonostante tutte le avversità che sono state raggiunte e la gioia della musica è ancora molto popolare. Un gran numero di eventi prospera, un esempio che possono anche mostrare le città come Francoforte e l'area di Rhein-Main, come Frankfurt-tipp.de Show..

"Mancanza di limitazione" nella musica - un motto a cui è impegnata la mancanza di limiti e che anche il pubblico gode visibilmente. Resta da vedere quali altri punti salienti hanno l'anno per la scena di Vegesacker Kultur. Tuttavia, una cosa è certa: la band e i Rondell hanno un buon talento per riunire le persone e ispirarle con la musica.

Details
OrtVegesack, Bremen, Deutschland
Quellen