SV Hemelingen manca la promozione alla Lega regionale - Drama nello stadio!

SV Hemelingen manca la promozione alla Lega regionale - Drama nello stadio!
Stadion Hoheluft, 22081 Hamburg, Deutschland - Nello stadio Hoheluft di Amburgo, domenica faceva caldo nella corsa di promozione verso la regione -alliga Nord. SV Hemelingen aveva un grande lavoro: una vittoria contro Heider SV era necessaria per mantenere le possibilità di alzarsi. Ma il gioco si è concluso con uno 0-0 deludente e i Bremen Dreams hanno dovuto essere sepolti dalla lega regionale. Hemelingen, maestro della Brema League, non è stato in grado di affermarsi nel round di promozione e alla fine ha preso l'ultimo posto con solo due punti, mentre Heider SV e Altona 93 erano significativamente migliori.
Nel primo tempo, entrambe le squadre hanno lottato. Le opportunità erano scarse e persino i momenti salienti come lo scatto di Omar Kujabi, che è stato deviato a un calcio d'angolo al 23 ° minuto, il pubblico non ha potuto strappare dai loro posti. Anche Clinton Helmdach non ha avuto alcun effetto sul gioco al 32 ° minuto con un calcio di punizione che era innocuo. Nella seconda metà, il disastro per Hemelingen ha minacciato da un'altra parte: mentre la squadra ha agito piuttosto con cautela sulla piazza, MOPO.DE la situazione per il Bremen.
il dramma del round di promozione
La pressione è cresciuta, perché Hemelingen avrebbe avuto bisogno di un'impressionante vittoria per 5-0 per la salita, mentre Altona 93, che aveva vinto l'Oberliga Hamburg Oberliga, ha terminato 2-0 contro FSV Schöningen. Quasi 200 fan di Altona hanno celebrato a gran voce questa vittoria dopo che la loro squadra era riuscita in modo eccitante per gli ultimi minuti della stagione. Il calcio è stato ritardato di pochi minuti, ma il tifo dei fan ha contribuito all'umore motivante.
Il giro delle montagne russe emotive per Hemelingen è culminata all'89 ° minuto, quando un colpo di Heider quasi tendeva i nervi del Brema, ma non contava a causa di una posizione di fuorigioco. In aggiunto, l'allenatore di Hemelingen Günter Tuncel ha ricevuto un cartellino rosso, che ha solo aumentato il melodramma. Infine, il rassicurante 0: 0 era sul tabellone, un risultato che significava la fine della salita.
Gli effetti sulla lega
La tabella finale del round di promozione mostra chiaramente le difficoltà di SV Hemelingen:
Altona 93 assicura così un posto nella regionelliga Nord, una performance che i fan festeggiano con grande allegria. Hemelingen, d'altra parte, deve prepararsi per la stagione successiva, mentre le possibilità di promozione sono state scartate presto da una grande stagione. Resta da vedere come le cose continueranno per i Bremener. La sfida di attaccare di nuovo l'anno prossimo è proprio dietro l'angolo.
Details | |
---|---|
Ort | Stadion Hoheluft, 22081 Hamburg, Deutschland |
Quellen |