Prezzi dei traghetti in Brema-Stedingen Rise: le nuove tariffe di agosto!

Prezzi dei traghetti in Brema-Stedingen Rise: le nuove tariffe di agosto!
Vegesack, Deutschland - Dal 1 ° agosto 2023, tutti i passeggeri che usano i traghetti Brema-Stedingen devono scavare in profondità nelle loro tasche. Il weser-kurier che i prezzi sono aumentati, che sono aumentati per i prezzi, sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati per i prezzi, sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati, che sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati per i prezzi, che sono aumentati per le spogliatoi. I costi e il trasporto di affondamento sono dovuti. L'amministratore delegato Ralf Kölpin sottolinea che l'operazione di copertura dei costi non può più essere garantita dopo che la società ha scritto numeri rossi dal 2019. Le nuove tariffe hanno lo scopo di contribuire ad alleviare le perdite, ma non completamente eliminate.
Una mobilità modificata e i costi operativi più elevati causano ulteriori sfide. I salari in particolare sono aumentati: nell'aprile 2023 vi è stato un aumento del 3%, seguito dal 2,8% nel maggio 2024. I costi del personale rappresentano il 60% delle spese totali, il che grattiamo significativamente il traghetto. Inoltre, i traghetti soffrono di 500.000 veicoli ogni anno e 800.000 passeggeri rispetto ai numeri prima della pandemia. Gli effetti sono evidenti sull'assemblaggio e sul venerdì perché il traffico è particolarmente diminuito qui.
nuove tariffe da agosto 2023
I nuovi prezzi dei biglietti che richiedevano le autorità erano i seguenti:
- Single Card: 1,60 euro (precedentemente 1,50 euro)
- Zehnerkarte: 10 euro (precedentemente 9 euro)
- Biglietto mensile: 26,50 euro (precedentemente 25,50 euro)
- Veicolo (3-5 metri): 5,70 euro (precedentemente 5,50 euro)
- TENS CARD per veicoli: 37 euro (precedentemente 35 euro)
- Biglietto mensile per veicoli: 112 euro (precedentemente 108 euro)
- I ciclisti ora costano 2,50 euro per viaggio (precedentemente 2,30 euro)
- Ticket mensile e annuale per le biciclette: 14 euro (precedentemente 13 euro) o 30,50 euro (precedentemente 29,50 euro)
Per veicoli più grandi (8-20 metri), le tariffe aumentano di 1 euro ciascuna. Va sottolineato che i passeggeri devono pagare extra. I biglietti che sono già stati acquistati mantengono la loro validità in modo che i pendolari e gli utenti regolari non siano svantaggiati.
uno sguardo all'operazione di traghetto
Ferries Brema-Stedingen GmbH corre tra 11.500 passeggeri ogni giorno e oltre 5.000 veicoli. Ma le vendite continuano a soffrire. Secondo NWZonline
Gli attuali sviluppi nel campo dei traghetti passeggeri fanno parte di una tendenza più ampia. Secondo Insights Business Insights Il progresso tecnologico e una maggiore attenzione alle energie ecologiche portano a una trasformazione fondamentale nel settore, nonostante le sfide che Covid-19 Pandemy ha portato con sé.
Così presto ci saranno più monete quando acquisti un biglietto, si spera che i Ferries Bremen-Stedingen saranno in grado di guardare al fiorente numero di passeggeri in futuro. È certo che le conseguenze dell'aumento tariffario influenzeranno fortemente il traffico regionale.
Details | |
---|---|
Ort | Vegesack, Deutschland |
Quellen |