Lemwerder TV celebra l'importante vittoria nella battaglia di retrocessione contro Nordel!

Lemwerder TV kämpft sich im Abstiegskampf der Faustball-Niedersachsenliga durch turbulente Spiele, während das Hurrican-Festival in Scheeßel Fans begeistert.
Lemwerder TV combatte per i giochi turbolenti nella battaglia di retrocessione del Faustball Niederachsachsenliga, mentre il festival uragano ispira i fan a Scheeßel. (Symbolbild/MB)

Lemwerder TV celebra l'importante vittoria nella battaglia di retrocessione contro Nordel!

Scheeßel, Deutschland - The Midsummer è in pieno svolgimento e c'è molto da fare a Brema, non da ultimo grazie al famoso festival degli uragani a Scheeßel. Lo scorso fine settimana, decine di migliaia di appassionati di musica sono stati raccolti sulla pista da corsa di sabbia Eichenring per godersi una grande formazione. Secondo ndr degli ultimi atti, tra cui Rockikonen Green Day, compromessi. Alle 21:30, ai visitatori è stato chiesto di lasciare il sito del festival per motivi di sicurezza. Fortunatamente, il tempo di attesa è durato solo due ore e mezza per i fan.

Il festival ha attirato di nuovo un vasto pubblico: circa 65.000 visitatori erano lì un giorno, che era 10.000 in meno rispetto all'anno precedente, ma era ancora un evento spettacolare. Il servizio meteorologico tedesco in precedenza aveva avvertito delle tempeste dopo un calore estremo con temperature fino a 36 gradi. Mentre la polizia ha riportato alcuni eventi degni di nota, i servizi di emergenza hanno dovuto distribuire in circa 1.400 missioni, principalmente a causa di problemi di salute come il surriscaldamento e la disidratazione.

sfide sportive in lemwerder

Parallelamente all'aria del festival musicale, c'erano anche notizie entusiasmanti nel mondo dello sport. La TV Lemwerder ha recentemente dovuto dimostrarsi sul campo, supportato dalla seconda fila della sua squadra femminile. Al loro più grande incontro, come
weser-/a> 1. Il gioco è stato portato avanti alla serata di allenamento per tenere conto dei desideri di alcuni giocatori TV Brettorf III durante il festival degli uragani.

Dopo un inizio modesto, in particolare contro Brettorf, dove hai perso 0: 2, i Lemwerderans hanno mostrato un chiaro aumento delle prestazioni. Il capitano Matti Kienast ha descritto che un cambiamento nelle posizioni dei fratelli Kienast ha reso le azioni offensive molto più variabili nel secondo set. L'eccitante duello contro MTV Nordel è stato caratterizzato da drammatici colpi di scena in cui Daniel Bartelt e Florian Martin hanno agito in modo particolarmente forte.

Il fine settimana non solo ha causato una sensazione musicalmente, ma anche sportiva. La TV di Lemwerder può aspettarsi una vittoria importante, che è importante nella battaglia di retrocessione. Rimane eccitante il modo in cui sia i musicisti che gli atleti si presenteranno nelle prossime settimane.

Details
OrtScheeßel, Deutschland
Quellen