Verde e sano: Brema Masseuse scopre il tacker di noleggio per se stesso!

Verde e sano: Brema Masseuse scopre il tacker di noleggio per se stesso!
Borgfeld, Deutschland - In Brema, dove lo stress è spesso all'ordine del giorno dopo il lavoro, c'è un'oasi molto personale di calma a Roswitha Heller, una massaggiatrice della comunità ostetrica di Brema. Alle 18:00 Termina la giornata lavorativa, spesso dopo un servizio ricco di eventi che è caratterizzato dalle contrazioni di una donna incinta. Per liberare la testa e rilassarsi, ha noleggiato un complotto su un campo a Borgfeld-Timmersloh. Questa idea è venuta a questa idea due anni fa, inizialmente era scettica sui costi, ma piaceva rapidamente la comunità e l'atmosfera lì.
Roswitha ha iniziato il suo raccolto con molta passione. Nel tempo, non solo i cavoletti di Bruxelles e le zucchine sono cresciuti sul loro pezzo di terra in affitto, ma anche barbabietole. È particolarmente orgogliosa di un delicato kohlrabi che le ha dato piacere a colazione. Il tuo suggerimento per un raccolto ricco? Il pacciame! Protegge il pavimento e inibisce la crescita delle erbe selvatiche. L'erba indesiderata spesso ti lascia per aumentare il contenuto di humus del terreno.
Il noleggio di tendenza - tira tu stesso le verdure
La coltivazione di verdure nelle aree di noleggio è diventata sempre più popolare da Corona Pandemic. Tobias Paulert, fondatore di Able Heroes, riferisce il 10%di un piacevole aumento della domanda. 50.000 piante sono già state seminate in tutta la Germania, le prime trame vanno a piccoli inquilini: all'interno. Molti compiti di città: all'interno, l'opportunità è di coltivare verdure fresche nel tuo giardino - una tendenza, nel mezzo della crescente consapevolezza della salute e l'impulso per le fioriture dietetiche senza inquinanti. Roswitha non fa eccezione; La comunità sul campo di Borgfeld non solo le dà la libertà di essere auto -autore, ma anche la sensazione di far parte di qualcosa di più grande.
Field Heroes offre un pacco da 40 metri quadrati per 229 euro all'anno, il che è sufficiente per le esigenze annuali di due persone. La cura del campo richiede anche circa due ore alla settimana: un investimento che ne è valsa la pena per Roswitha. Non solo le piace i frutti del suo lavoro, ma vive anche insieme ad altri che hanno ambizioni simili.
comunità e il giardinaggio urbano
Gli sviluppi nei giardinieri urbani non possono essere osservati solo a Brema. Il movimento comprende varie iniziative come giardini di assegnazione, agricoltura di solidarietà e giardini comunitari che aumentano fortemente in città come Essen. Il giardinaggio urbano ha innumerevoli volti - che si tratti di noleggio, in cui i singoli appezzamenti vengono affittati per una stagione o la forma organizzata di agricoltura di solidarietà, in cui i partecipanti si uniscono per creare il proprio ciclo pensionistico.
I vantaggi di tali iniziative sono indiscussi: unisce le persone, promuove lo scambio e consente una vita consapevole e sostenibile. A Roswitha, l'attenzione si concentra sul godere delle verdure fatte in casa e della gioia di lavorare con persone simili. I suoi prossimi piani includono la rinnovata semina dei ravanelli dopo essere stato un po 'in ritardo l'ultima volta. Ed è anche importante per lei scegliere una varietà rapida come spinaci e insalata - sfide che preoccupa con molta dedizione e un sorriso.
Nel mezzo della vita frenetica quotidiana, il giardinaggio offre una gradita fuga - sia per Roswitha a Borgfeld che per molti altri che vogliono sfuggire al trambusto della città. In questo modo, il Tacker a noleggio diventa non solo il luogo della coltivazione di verdure, ma anche per la fonte di ispirazione e rilassamento.
Details | |
---|---|
Ort | Borgfeld, Deutschland |
Quellen |