Bremerhaven sta pianificando una clinica forense nel vecchio edificio Ameos!

Bremerhaven plant die Umwandlung des Ameos-Krankenhauses in eine forensische Klinik zur Behandlung psychisch erkrankter Straftäter.
Bremerhaven prevede la conversione dell'ospedale Ameos in una clinica forense per il trattamento di trasgressori di mentali. (Symbolbild/MB)

Bremerhaven sta pianificando una clinica forense nel vecchio edificio Ameos!

Bremerhaven, Deutschland - In Bremerhaven c'è un movimento nel panorama della salute: l'ospedale vuoto Ameos potrebbe essere usato come psichiatria forense in futuro. Questa struttura sarebbe progettata appositamente per criminali con malattie mentali o problemi di dipendenza al fine di fornire loro un trattamento adeguato. La Lower Saxony ha già richiesto all'amministrazione Brema Health di far avanzare questi piani, come Si sono già svolti

A in loco, su cui hanno già avuto luogo i rappresentanti della Brema Health Administration, il Ministero della Salute e Ameos della Bassa Sassonia e Ameos. Un rappresentante della Brema Health Administration ha espresso che la futura persecuzione della proposta dalla Bassa Sassonia non era ancora chiara. Una preoccupazione centrale dei responsabili della Bassa Sassonia è una sponsorizzazione privata della struttura, che non è legalmente possibile a Brema. Tuttavia, Brema potrebbe beneficiare della clinica pianificata, in particolare attraverso la cura dei pazienti di Brema.

aumento della necessità di trattamento

In entrambi gli stati federali, Bassa Sassonia e Brema, c'è un notevole aumento dei luoghi di trattamento per i pazienti forensi. Questo sviluppo non è sorprendente, perché più di ogni quarto adulto in Germania soddisfa i criteri di una malattia mentale ogni anno, come "https://www.mags.nrw/startsite/stationaere-versorge/forensische-psychiatrie-kurz-erklar"> mags.nrw . In particolare, le persone con malattie mentali o dipendenze possono commettere crimini in casi gravi e rappresentare un rischio per il pubblico.

Nell'applicazione della misura, tali persone sono ospitate per ottenere miglioramenti. In questo modo, è legalmente fornito per trattarli in ospedali specializzati. Nello stato di Brema, ciò è garantito, tra le altre cose, dalla clinica per la psichiatria forense e la psicoterapia presso la Brema OST Clinic. L'obiettivo è la terapia per rievocare le persone in via di estinzione nella società e garantire la sicurezza del grande pubblico.

Condizioni del quadro giuridico

I comandi della misurazione non sono solo orientati alla guarigione, ma anche alla previsione che non ci si può aspettare altri atti considerevolmente illegali. Nel contesto di queste sistemazioni, i diritti delle persone relative ai pazienti sono protetti in modo completo e ci sono obblighi di segnalazione e documentazione monitorati dal senatore per la salute, le donne e la protezione dei consumatori. I pazienti vengono presi sul serio e elaborati di conseguenza ciò che la qualità delle cure dovrebbe anche garantire, come anche su gesundheit.breemen.de

La posizione centrale della struttura pianificata a Bremerhaven dovrebbe essere enfatizzata, poiché la maggior parte delle altre cliniche forensi nella Bassa Sassonia sono più basate nelle regioni rurali. Ciò potrebbe rendere Bremerhaven un importante punto di contatto per le cure forensi nella regione rossa del Nord e in questo modo incontrare i requisiti crescenti.

Details
OrtBremerhaven, Deutschland
Quellen