Drammatico in ALTS-CUP: Brinkum perde un thriller di rigore contro Hemelingen!

SV Hemelingen gewinnt den ALTS-Cup 2025 in Ristedt im Elfmeterschießen gegen Brinkumer SV. Spannendes Finale vor 600 Zuschauern.
SV Hemelingen vince l'Alts-Cup 2025 in Ristedt in una sparatoria contro Brinkumer SV. Emozionante finale di fronte a 600 spettatori. (Symbolbild/MB)

Drammatico in ALTS-CUP: Brinkum perde un thriller di rigore contro Hemelingen!

Hemelingen, Deutschland - Una finale entusiasmante della Coppa ALTS ebbe luogo a Ristedt di fronte a circa 600 spettatori, in cui Brinkumer SV di fronte a SV Emelingen. Il gioco è rimasto senza reti durante l'intero tempo di gioco di 90 minuti, si è concluso con uno 0-0 e ha dovuto essere deciso nella sparatoria. Alla fine, SV Hemelingen ha trionfato 5: 4, si è assicurato il primo titolo all'Alts-Cup e gli è stato permesso di tifare per un premio in denaro di 500 euro Weser-Kurier riferito.

Il nuovo arrivato di

Ikrami Olatunji di Brinkum aveva spiegato in modo ottimistico prima della partita che la squadra era ben preparata. Mentre il primo tempo è stato modellato da alcune scene della zona, Brinkums Marvin Ntamag ha fatto un primo punto luminoso al 14 ° minuto quando ha testato la difesa di Hemelingen. Ulteriori tentativi di Dominic Pereira e Max Wichmann non hanno avuto successo al 27 ° minuto perché sono stati bloccati.

rivalità intensiva e licenziamento

Il gioco è stato modellato da un duello intensivo, come ha trovato l'allenatore di Hemelingen Günter Tuncel. L'arbitro Tom Ehlers ha mostrato numerosi cartellini gialli per entrambe le squadre e ha anche dovuto mettere due giocatori fuori dal campo al 56 ° minuto: i brinkumer Pereira hanno ricevuto un cartellino rosso a causa di un assalto, mentre il Jacobbi Tugman di Hemelingen è stato avvertito con una carta del semaforo per un sportsman simile

Nonostante il personale più numeroso, Brinkum ha avuto la possibilità di vincere la partita per se stesso. Isaac Omoike ha assegnato una promettente possibilità di intestazione al 61 ° minuto. Anche Hemelingen ha esortato e arrivato a possibilità, ad esempio attraverso Abdula Genaev all'84 ° minuto e Cyril-Jenior Ebone Ekweh, la cui torcia mancava il goal all'86 ° minuto. Poco prima della fine, Brinkum ha avuto l'ultima opportunità di Maurice Kirsch, il cui tiro è rimbalzato sulla traversa.

Penalty Shootout decide la finale

Nella successiva sparatoria di rigore, l'Emelingen si è mostrato incessantemente e in sicurezza convertiti tutti e cinque i colpi, mentre Tarik Kareem non è fallito da Brinkum. Ciò ha preso la decisione, ma l'allenatore di Brinkumer Iman Bi-Ria è stato soddisfatto delle prestazioni della sua squadra nonostante la sconfitta. "Abbiamo combattuto e dato tutto", ha detto Bi-Ria dopo la partita.

Nella piccola finale del torneo, SC Twistringen ha ottenuto una chiara vittoria per 7-1 contro SV Bruchhausen-Vilsen. Moritz Stöver ha brillato con quattro gol ed è stato anche riconosciuto come il miglior marcatore del torneo. Kreiszeitung Un altro membro di Twistringen ha contribuito con due gol e la squadra ha già guidato 2-0 a metà tempo.

Nel complesso, l'Alts-Cup è stato un festival per il calcio amatoriale e ha offerto giochi entusiasmanti, prestazioni eccellenti e molto impegno per le squadre partecipanti. Puoi scoprire di più sulle competizioni nel calcio amatoriale su kicker.

Details
OrtHemelingen, Deutschland
Quellen