Edeka inizia la costruzione nella vecchia fabbrica di pasticceri di Brema Quartier!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Edeka iniziò a costruire un mercato moderno a Hemelingen, Brema, come parte di un nuovo distretto degli Stati Uniti misti nel luglio 2025.

Edeka startet im Juli 2025 den Bau eines modernen Marktes in Hemelingen, Bremen, im Rahmen eines neuen Mixed-Use-Quartiers.
Edeka iniziò a costruire un mercato moderno a Hemelingen, Brema, come parte di un nuovo distretto degli Stati Uniti misti nel luglio 2025.

Edeka inizia la costruzione nella vecchia fabbrica di pasticceri di Brema Quartier!

In Brema-Hemelingen sta accadendo qualcosa: viene creato un nuovo distretto e le prime picche sono già state oscillate. Nel luglio 2025, Edeka-Miha Immobilit-Service GmbH inizierà a costruire un mercato dei consumatori nella fabbrica di pasticceria Alten. In generale, l'area di 7,5 ettari riceverà una nuova lucentezza dopo che l'ex negozio di merci SB "reale" è stata chiusa a metà del 201022 e l'area ha lasciato un terreno grande e inattivo. Come riportato da iz.de , il piano di framework per il distretto misto-urbano del Bremene Deputation e Urban Development.

Cosa succede esattamente qui? Il comune di Brema ed Edeka, insieme all'ottagono collettivo architettonico di Lipsia e Studiofutura di Berlino, stanno pianificando un piano di pianificazione urbana, che costituirà la base per il futuro sviluppo dell'area. L'obiettivo è quello di creare una nuova posizione nella città produttiva, che offre spazio abitativo e spazio commerciale. I piani pretendono che il 60 percento della superficie lordo è destinato a scopi non viventi, per cui il 30 percento dovrebbe essere utilizzato per le imprese. Il restante 40 percento è riservato allo spazio abitativo. Particolare enfasi è posta sulla creazione di spazio abitativo a prezzi accessibili, che è un argomento importante in vista dell'aumento dei prezzi della proprietà nella regione.

Partecipazione e partecipazione dei cittadini

Un aspetto centrale dello sviluppo è l'integrazione della popolazione. In diverse fasi di pianificazione, i cittadini dovrebbero avere l'opportunità di contribuire con le loro idee e preoccupazioni. Queste opzioni di partecipazione Kickstarten nell'agosto 2024 con una fase di partecipazione online e continuano con una passeggiata "dolce futura" il 30 settembre 2024 e un futuro seminario l'8 gennaio 2025. La presentazione finale dei piani è prevista per il 25 giugno 2025, come bau.bremen.de

I concetti misti-statunitensi sono la chiave per vivere nei vivi. Lo scopo di questi progetti è promuovere il mix sociale e integrare diversi usi. Questi approcci sono conformi alle sfide della moderna pianificazione urbana, come l'aumento delle esigenze di spazio abitativo e la necessità di creare strutture di città sostenibili e future, il rapporto degli esperti: Inside Quellen: