Hemelingen vince Alts-Cup: dramma nel gala finale e gol di Stöver!

Hemelingen vince Alts-Cup: dramma nel gala finale e gol di Stöver!
Hemelingen, Deutschland - Un weekend emozionante pieno di azioni calcistiche ha avuto luogo all'Alts-Cup di Ristedt e il pubblico ha ottenuto il valore dei loro soldi. SV Hemelingen ha incoronato il campione del torneo. Dopo un avvincente finale contro Brinkumer SV, che si è concluso con un pareggio senza reti, Hemelingen ha prevalso 5: 4 nella sparatoria di rigore nervosa. Ciò significa il primo titolo per SV Hemelingen nella storia della vecchia Coppa e la squadra è stata in grado di aspettarsi un premi in denaro di 500 euro. Gli spettatori erano entusiasti: circa 600 fan hanno seguito i giochi in diretta, che hanno sperimentato da vicino il calcio regionale.
Nella piccola finale, il SC Twistringen ha continuato in modo impressionante e ha sconfitto SV Bruchhausen-Vilsen 7-1. Moritz Stöver era la star del gioco; Ha segnato quattro gol e quindi ha ottenuto il titolo del miglior marcatore dell'intero torneo con un totale di otto gol. Twistringen ha già guidato 2-0 a metà tempo, per cui Stöver ha segnato i gol al 2 ° minuto attraverso un rigore e danneggiano al 20 ° minuto. La porta onoraria per Bruchhausen-Vilsen è caduta al 63 ° minuto da Jakob Warnke, ma non ha potuto impedire la significativa sconfitta. L'allenatore di Vilsen, Torsten Klein, era insoddisfatto della prestazione della sua squadra e ha espresso forti critiche.
rivalità intensiva nella finale
La finale tra SV Hemelingen e Brinkumer SV è stata caratterizzata da una rivalità intensiva e da un gioco aperto. Entrambe le squadre non si sono dato nulla che si riflettesse nell'elevato numero di sei cartellini gialli a metà tempo. Inoltre, Jacobbi Tugman di SV Hemelingen ha lanciato una carta del semaforo e Dominic Pereira da Brinkumer SV ha ricevuto il cartellino rosso, che ha ulteriormente alimentato il gioco.
Nonostante la sconfitta, l'allenatore di Brinkum Iman Bi Ria ha elogiato le prestazioni della sua squadra: "Abbiamo combattuto bene e abbiamo dato tutto". La tensione è stata tangibile fino all'ultimo secondo, ed entrambe le squadre hanno mostrato perché fossero in finale.
ALTS CUP Awards and Honours
Anche l'onore dei migliori giocatori del torneo era molto interessato. Leo Wolf di SV Bruchhausen-Vilsen è stato riconosciuto come il miglior giocatore, mentre Jannik Blome di SC Twistringen ha ottenuto il prezzo per il miglior portiere.
- Il miglior giocatore: Leo Wolf (SV Bruchhausen-Vilsen)
- Miglior portiere: Jannik Blome (sc Twistringen)
- Miglior marcatore: Moritz Stöver (SC Twistringen) con un totale di 8 gol
L'atmosfera competitiva e l'equità sportiva sono state elogiate in tutta la regione e hanno dato al tocco alts-tazza che merita.
Per Moritz Stöver non era la prima volta che brillava sul campo di calcio. Ha raccontato volentieri della sua esibizione nell'ultima partita di campionato, in cui ha anche segnato tre gol nella vittoria per 3-0 contro la TV Neuenkirchen. L'allenatore della SCT Timo Rathkamp è stato positivo riguardo alla meritata vittoria in questa partita e ha elogiato la squadra per il loro sviluppo continuo.
L'anticipazione per i giochi più entusiasmanti è già evidente, mentre le squadre si stanno preparando per le prossime sfide e incontri. Gli appassionati di calcio possono essere entusiasti di vedere cosa sono disponibili i duelli entusiasmanti e le svolte sorprendenti!
Dopo un torneo così entusiasmante, non vediamo l'ora che i prossimi salienti del calcio: i fan rimasero sicuramente sulla palla!
Per ulteriori informazioni su Alts-Cup e sui partecipanti, dai un'occhiata a weser-kurier . "https://www.iffhs.de/" target = "_ blank"> Federazione internazionale della storia e delle statistiche del calcio
Details | |
---|---|
Ort | Hemelingen, Deutschland |
Quellen |