New Star in the Sky of Internal Medicine: Faulty prende il posto del DKD!

New Star in the Sky of Internal Medicine: Faulty prende il posto del DKD!
Delmenhorst, Deutschland - In una svolta entusiasmante nel sistema sanitario di Delmenhorst, Oliver Müssig diventa il nuovo medico capo della medicina interna presso la Delme Clinic Delmenhorst (DKD). Il medico di 44 anni succede a Klaus Gutberlet, che ha gestito le fortune di questo dipartimento dal 2014. Frisch esce da sette anni come medico capo della Brema-Ot Clinic e ora sarà responsabile dell'ulteriore sviluppo della medicina degli interni a Delmenhorst, come riferisce Weser Kurier.
Femmineted è entusiasta della chiara struttura e della visione orientata al futuro della clinica Delme. È stato particolarmente colpito dal nuovo edificio previsto su Wildeshauser Straße, che dovrebbe costare un totale di 185 milioni di euro a metà del 2027. Descrive il suo passaggio a Delmenhorst come una decisione consapevole che non è diretta contro il Brema. Piuttosto, vuole preservare e sviluppare l'eccellente richiamo della clinica per la medicina interna.
un addio e un riavvio
Questo è ciò che Klaus Gutberlet sarà onorato con una grande festa d'addio il prossimo lunedì. Durante il suo mandato, ha eseguito servizi preziosi in particolare a causa delle sfide della pandemia di Corona. Nella sua recensione, Gutberlet sottolinea la confidenziale collaborazione con Frank Starp, capo medico della clinica per la chirurgia generale e Viseral. Sarà entusiasmante come il dipartimento perseguirà il tuo corso sotto la nuova gestione di Müssig.
Christian Peters, amministratore delegato del DKD, Müssig lo descrive come un "colpo di fortuna" per la clinica e ne sottolinea il suo impegno, che ha lo scopo di continuare gli sviluppi positivi negli ultimi anni. Entuge ha già affrontato intensamente tutti i dipartimenti del DKD al fine di fornire alla sicurezza dei dipendenti: i pazienti non devono adattarsi a alcun cambiamento. È importante che tutti i dipendenti siano inclusi in questo processo di cambiamento, poiché l'indirizzo emotivo e la fiducia sono fattori decisivi per il successo di tali cambiamenti, come descritto dai medici.
Argomenti chiave nella medicina interna
Un aspetto importante che ha uno sforzo nel suo nuovo ruolo è il fatto che le cliniche devono affrontare numerose sfide che vanno dalla specializzazione alla digitalizzazione alla carenza di lavoratori qualificati. Sono necessarie nuove forme di cooperazione e leadership per soddisfare questi requisiti. Nella medicina interna, anche le capacità dei dipendenti e il loro coinvolgimento nei cambiamenti saranno di fondamentale importanza.
Nella prossima settimana, il DKD ti inviterà anche a una lezione del paziente sull'incontinenza da stress. Il medico senior di urologia, Matthias de Boer, ti informerà il 26 giugno alle 18:00. nel caffè. La partecipazione è gratuita e non richiede la registrazione. Tali eventi fanno parte dell'impegno della clinica per promuovere lo scambio tra medici e pazienti.
Mentre il vento del cambiamento si trova sulla clinica di Delme, resta da vedere dove il viaggio andrà sotto la direzione di Oliver Müssig. Con un team forte e la partecipazione di tutti i dipendenti, il DKD prenderà sicuramente un modo eccitante.
Details | |
---|---|
Ort | Delmenhorst, Deutschland |
Quellen |