L'ignoto è minacciato da madre e figlio - la polizia sta cercando testimoni a Brema!

L'ignoto è minacciato da madre e figlio - la polizia sta cercando testimoni a Brema!
Horner Mühle, Bremen, Deutschland - Un incidente terrificante si è verificato il 30 giugno 2025 a Horn-Lehe quando una madre di 31 anni e sua figlia di un anno stavano aspettando il tram alla fermata di "Horner Mühle". Verso le 19.45 circa Fu minacciata da un uomo sconosciuto. Quest'ultimo le ha chiesto di perdere il velo e ha minacciato a morte se non si è incontrata. L'uomo è stato estremamente aggressivo e, dopo l'incidente, è salito nella linea del tram 4 verso Lilienthal.
La madre ha avuto il coraggio di scattare una foto dell'uomo, che ha portato a un'altra minaccia. Spiegò che avrebbe ucciso sua figlia se non avesse cancellato la foto. Questa situazione minacciosa non era nascosta da altri passanti, per la fermata che erano i testimoni e la polizia ha informato. Gli agenti di polizia di Brema ora stanno cercando ulteriori testimoni dell'incidente.
Descrizione dell'autore
L'uomo ricercato ha circa 55-60 anni, alto circa 1,80 metri e corpulento. Il suo aspetto era caratterizzato da capelli scuri e domati con una separazione laterale, nonché una barba di tre giorni. I vestiti includevano una camicia bianca e corta, pantaloni beige, scarpe grigie e occhiali da sole.
La polizia chiede opinioni o informazioni sull'autore al servizio di criminalità al numero 0421 362-3888. L'incidente non è solo allarmante, ma evidenzia anche la violenza diffusa, in particolare le donne, in Germania. Secondo [Statista] (https://de.statista.com/themen/6635/galt- contro-frauen/), la violenza contro le donne è un problema sociale grave, le donne di molti si sentono incerte in pubblico, specialmente nell'oscurità.
contesto di violenza contro le donne
Tali incidenti fanno parte di una statistica preoccupante: nel 2023, 181.000 delle 256.000 vittime di violenza domestica erano donne in Germania. In molti casi, la violenza viene fatta in un ambiente personale o familiare. Il numero di casi non segnalati è elevato perché molte azioni non vengono mai segnalate, spesso modellate dalla vergogna e dai sentimenti di colpa delle persone colpite. È particolarmente critico che le donne ricevano supporto, ad es. Tramite il telefono di aiuto "Violence Against Women" sotto 116 016, che è un importante punto di contatto per numerose donne e bambini colpiti ogni anno.
Con questo incidente a Brema diventa di nuovo chiaro: è importante essere attenti e mostrare coraggio civile. In una situazione simile, tutti possono aiutare in nome della sicurezza e della protezione per tutti, specialmente per i più deboli nella nostra società.
Per le osservazioni che possono contribuire alle indagini sugli eventi, la polizia di Brema è sempre grata e spera per informazioni preziose dalla popolazione.
; (https://www.pressportal.de/blaulicht/pm/35235/6067207) fornisce ulteriori dettagli.Details | |
---|---|
Ort | Horner Mühle, Bremen, Deutschland |
Quellen |