Attacchi di coltello a Brema: due vittime entro tre ore!

In Schwachhausen und Bremen-Mitte ereigneten sich am 24.07.2025 zwei Messerraubüberfälle, bei denen Opfer verletzt wurden. Polizei sucht Zeugen.
A Schwachhausen e Brema-Mitte, si verificarono due rapine a coltello il 24 luglio 2025, in cui le vittime furono ferite. La polizia sta cercando testimoni. (Symbolbild/MB)

Attacchi di coltello a Brema: due vittime entro tre ore!

Schwachhausen, Deutschland - Un incidente preoccupante scuote i distretti di Brema di Mitte e Schwachhausen. Mercoledì 24 luglio 2025, si sono verificate due rapine lì entro poche ore, in cui le vittime sono rimaste ferite di coltelli. Secondo kreiszeitung il primo attacco circa 8:15 p.m. Quando un uomo di 33 anni è stato gravemente ferito a Hollerallee. Ha dichiarato che due autori sono stati derubati nel parco della comunità. Gli aggressori lo hanno ferito con un coltello e lo hanno anche colpito sulla spalla con una bottiglia di vetro.

Grazie a una descrizione precisa dell'autore, la polizia è stata in grado di arrestare i due presunti autori, 23 e 29 anni, vicino alla stazione ferroviaria. Le accuse penali sono già state sottoposte a loro per gravi rapine e gravi danni fisici. L'uomo ferito è stato immediatamente portato in ospedale e ha dovuto essere gestito per salvargli la vita.

Secondo attacco nel pomeriggio

Si era verificato un altro attacco intorno alle 17:20 Un adolescente di 17 anni era in viaggio con il suo scooter a Falkenstrasse quando un autore sconosciuto gli chiese di trattenere e consegnare la sua borsa a tracolla. Quando il giovane ha rifiutato, l'attaccante ha tirato un coltello e lo ha pugnalato. Anche il giovane è stato ferito e portato in ospedale, ma non c'era pericolo per la vita.

Il fugace autore è descritto come circa 1,60 metri di altezza, sottile e circa 20 anni. Aveva capelli corti scuri, una carnagione scura e indossava una giacca grigia o verde chiaro e pantaloni lunghi scuri. La polizia chiede informazioni su questo incidente e chiede ai testimoni di riferire al 0421 362-3888 per contribuire a chiarire gli atti. L'indagine su entrambe le rapine è ancora in corso, come weser-kurier-11

Il preoccupante accumulo di tali attacchi a Brema solleva domande e provoca disordini tra la popolazione. In considerazione della gravità degli incidenti, è importante essere attenti e segnalare rapidamente sospettosamente alla polizia. La sicurezza interna e la protezione dovrebbero essere una priorità assoluta per tutti i Bremener.

Details
OrtSchwachhausen, Deutschland
Quellen