Il club per il Bremer HC di Vahr ha scioccato: la drammatica vittoria del derby garantisce grande!

Der Club zur Vahr sichert sich einen 4:3-Sieg im Stadtderby gegen Bremer HC und stärkt die Chancen auf den Klassenerhalt.
Il club Zur Vahr assicura una vittoria 4: 3 nella città Derby contro Bremer HC e rafforza le possibilità di retrocessione. (Symbolbild/MB)

Il club per il Bremer HC di Vahr ha scioccato: la drammatica vittoria del derby garantisce grande!

Vahr, Deutschland - Nell'entusiasmante città del Derby della Lega regionale dell'hockey North, il club a VAHR e il Bremer HC hanno un duello avvincente. Il 2 giugno 2025, il club Zur Vahr è stato in grado di celebrare un ritorno impressionante e vincere la partita 4: 3 dopo essere stato 1: 3 dietro a metà tempo. Questo inversione di tendenza non solo ha avuto un impatto sul gioco stesso, ma anche sulla retrocessione del Vahrer, dove l'allenatore Solomon "Solly" Casoojee ha fatto tutto bene.

Il gioco è stato modellato da molte emozioni. Poco dopo la mezza tempo, il club Zur Vahr, sotto la guida del capitano Ben Bruns, fece un'apparizione impressionante. Bruns, che purtroppo ha avuto un infortunio nel Derby, era ancora ottimista sul fatto che la sua squadra sia abbastanza forte senza di lui. "È nella nostra mano", ha sottolineato Bruns, che deve sostenere i margini della linea laterale a causa di una fessura nella fascia esterna della caviglia.

Corso eccitante del gioco e del giocatore chiave

La vittoria in City Derby dovrebbe dare una spinta per l'ulteriore corso della stagione per il club Zur Vahr, che potrebbe ripagare soprattutto per quanto riguarda i giochi ancora aperti. Nel primo incontro della stagione, il club aveva perso 0: 3 contro il Brema HC. Questa vittoria, che ha rafforzato in modo significativo la fiducia in se stessi della giovane squadra, è stata tanto più preziosa.

Nel corso del gioco, David Semrau ha raggiunto l'importante equilibrio a 3: 3 prima che Zeke Hougaard abbia segnato l'obiettivo decisivo per 4: 3 nell'ultimo secondo. Anche se Franco Martin Arango ha segnato tre gol per il Brema HC, lo spirito di squadra del Vahrer non era da rompere. Dominik Glatzel, che ha anche contribuito al successo, è stato sospeso da un cartellino rosso, ma la squadra è stata in grado di padroneggiare abilmente la battuta d'arresto.

potenziali clienti e sfide imminenti

Dopo il derby di successo, tuttavia, seguirono due partite impegnative, che si concluse con sconfitte di 2: 7 contro Hannover 78 e 2: 3 contro Harvestehuder THC II. Ciò ha riportato a fuoco il Vahrer, che ora deve combattere nelle ultime tre partite, tra cui due partite in casa contro DHC Hannover e Hannover 78.

L'obiettivo principale è chiaro: una finale contro THK Rissen dovrebbe sicuramente essere evitata. Martedì c'è una partita cruciale contro le crepe THK per il Brema HC, che potrebbe anche avere influenze sui posizionamenti del Vahrer.

Struttura e Outlook della squadra

Alla fine della stagione, i club del club vogliono dare tutto. La squadra maschile del 2 °, che ha già ottenuto la retrocessione nella stagione sul campo del 2023/2024 nell'Oberliga, potrebbe servire da modello con prestazioni positive. La squadra attuale, guidata dal capitano Christoph Lange, mostra un sacco di potenziale e spirito combattimento, come mostra la linea di squadra -UP:

in piedi accovacciato Solomon Casojee Jasper Quecke Lauren's Love Dance Frederic Ackermann Phil Schneider Christoph von Rohden jan kulla Jaspar Keunecke hendrik wewerka max krogmeier Carlo Juckenhöfel Fabius Hoffmann Costantin witten Felix Walte Jost Peter Meyer Christoph Lange

I Vahrers hanno ancora molto da fare, ma tutto è possibile con il vigore giusto e una squadra forte. Nella lega regionale dell'hockey North diventa davvero eccitante e i fan possono essere entusiasti di vedere come va!

Per ulteriori informazioni sui team e sui gruppi del club per VAHR, visitare il [sito Web ufficiale] (https://club-zur-vahr.de/hockey/ teams-gruppen/).

Dettagli sul derby storico e le sue conseguenze possono anche essere trovati al Weser Kurier.

Details
OrtVahr, Deutschland
Quellen