Rapid Escape a Delmenhorst: droga senza patente!

Rapid Escape a Delmenhorst: droga senza patente!
Delmenhorst, Deutschland - La notte di sabato, un pilota di 35 anni a Delmenhorst ha cercato di sfuggire alla polizia. Come riporta N-TV, il suo incidente è che non aveva la patente di guida ed era anche sotto l'influenza della cocaina. L'uomo non è stato ferito in fuga, ma è stato rapidamente incontrato con gli ufficiali nella macchina di pattuglia.
L'inseguimento è iniziato quando il conducente voleva evitare il controllo. La velocità esatta con cui viaggiava durante la sua fuga non rimase poco chiara. Quando è stato arrestato, ha anche indicato falsi dettagli personali, il che non ha migliorato la situazione. Alla fine, la polizia gli ha proibito di continuare e ha scoperto che stava viaggiando senza patente di guida. Queste non sono esattamente buone carte per lui, perché il ritiro della patente di guida può essere eseguito rapidamente in conformità con la sezione 69 del codice penale.
no stracci, nessuna libertà
Come si può vedere dalle informazioni dell'ADAC, il ritiro della patente di guida significa che l'autorizzazione per mantenere una scadenza di un veicolo a motore. Per ottenere di nuovo la patente di guida, deve essere richiesto. Ci sono vari motivi per il ritiro, comprese le droghe al volante, alcol o corse auto illegali. Ciò potrebbe avere conseguenze fatali per il conducente di Delmenhorster, perché attualmente è sospettato di violare alcune di queste normative.
Il periodo di blocco per il rivalutazione della patente di guida può essere compreso tra sei mesi e cinque anni, a seconda della gravità delle violazioni. In molti casi, viene anche ordinato un esame medico-psicologico (MPU), specialmente quando sono coinvolti farmaci. In caso di tale caso, è consigliabile ottenere consulenza legale in una fase iniziale. Una MPU può comportare costi considerevoli e un ritiro più lungo della patente di guida, che è un onere reale per molti conducenti.
i pericoli delle droghe alla ruota
L'uso di droghe e la guida sotto influenza sono gravi reati nel traffico stradale. Se la capacità di viaggiare è compromessa, le leggi rigorose afferrano. Secondo l'avvocato.de, le possibili punizioni sono diverse a seconda della situazione: dalle multe ai punti a Flensburg al ritiro della patente di guida possono minacciare lì. Il Delmenhorster dovrà ora preoccuparsi del suo futuro, perché ogni primo momento conta nel traffico.
Contenuti come la prevenzione del ritiro della patente di guida o la contestazione di esami del sangue sono punti essenziali che costituiscono una buona consulenza legale. Dal momento che in tali casi non è spesso chiaro come andrà avanti, la consulenza legale può rendere la situazione più chiara dagli avvocati esperti e forse anche portare curve positive.
Gli eventi di Delmenhorst gettano una luce intensa sull'importanza della sicurezza del traffico e della conformità ai regolamenti. Il comportamento di ogni individuo non ha solo conseguenze per le proprie libertà, ma anche per la sicurezza di tutti gli utenti della strada. In ogni caso, sembra che il 35enne non sia all'altezza della sua responsabilità come utente della strada e ora deve aspettarsi le conseguenze.
Details | |
---|---|
Ort | Delmenhorst, Deutschland |
Quellen |