Rashica sulla via del ritorno alla Bundesliga in Borussia Mönchengladbach!
L'ex star-Werder Milot Rashica sta per tornare alla Bundesliga. Il Borussia Mönchengladbach è interessato a lui.

Rashica sulla via del ritorno alla Bundesliga in Borussia Mönchengladbach!
L'ex Werder Brema Fear milot Rashica potrebbe essere di fronte a un ritorno alla Bundesliga. Secondo il giornalista turco şafak Malatya, il Borussia Mönchengladbach mostra un grande interesse per il 27enne. Sono già in corso colloqui tra VFL Mönchengladbach e il suo attuale club Besiktas Istanbul. Rashica is said to have accepted an offer from Gladbach, which makes its return to the German elite class even more likely as Deichstube reported.
Negli ultimi quattro anni, Rashica è stata attiva nella UEFA Champions League e nella Süper Lig. Dopo essersi trasferito da Werder Brema a Norwich City per circa 11 milioni di euro nell'estate del 2021, un prestito a Galatasaray è seguito prima di trasferirsi a Besiktas Istanbul nel 2023. È stato in grado di riabilitare di nuovo in termini di sport e ha celebrato la vittoria della Coppa nel 2024 e vincendo la Super Coppa della scorsa stagione. Rashica ha ancora un contratto con Besiktas fino al 2027, il che rende i negoziati complicati, ma i segni del trasferimento sono già promettenti, confermano anche i rapporti di FussballTransfers.com.
carriera e successo
La Bundesliga conosce bene Rashica: in 100 partite competitive per Werder Brema, ha segnato 27 gol e ne ha preparato altri 19. Questi dati sulle prestazioni rendono di nuovo il giocatore molto popolare. A Besiktas ha avuto molte missioni nelle ultime due stagioni ed è stato in grado di svilupparsi completamente. Secondo "TransferMmarkt.de", il suo attuale valore di mercato è di circa 6,5 milioni di euro. Ciò potrebbe rendere il Borussia Mönchengladbach un buon affare, il giocatore offensivo potrebbe portare una boccata d'aria fresca nel suo gioco.
I personaggi sono economici per Rashica, anche se ci sono ancora alcuni ostacoli da superare. L'obiettivo è ora sulle conversazioni tra i club. Questo accordo ha effettivamente luogo? Resta da vedere. Tuttavia, è chiaro che Rashica potrebbe ottenere di nuovo un punto d'appoggio nella Bundesliga - e sarebbe un entusiasmante ritorno a un vecchio conoscente per tutti i fan.
Ulteriori informazioni sono disponibili anche su Yahoo Sports.