BEACH VOLLEYBALL a Brema: Gernert e Barber Triumph!

Melanie Gernert und Nele Barber siegen bei der GBT in Bremen. Spannende Finals und Karriereende von Bennet Poniewaz.
Melanie Gernert e Nele Barber vincono al GBT di Brema. Finali entusiasmanti e la fine della carriera di Bennet Ponewaz. (Symbolbild/MB)

BEACH VOLLEYBALL a Brema: Gernert e Barber Triumph!

Bremen, Deutschland - Il momento clou del German Beach Tour (GBT) si è svolto a Brema nel fine settimana dal 12 al 15 giugno. Il torneo di successo tutto ispirato al pubblico e ai giocatori, mentre le grandi emozioni bollivano sulla sabbia.

In un'eccitante finale, Nele Barber e Melanie Gernert hanno ottenuto il primo posto tra le donne. Questa non è stata solo la prima vittoria del torneo di Barber, ma anche gentilmente la quattordicesima medaglia d'oro. I due talenti hanno giocato durante il torneo e hanno fatto solo una frase. Nella partita decisiva, hanno chiaramente prevalso contro il duo Chenoa Cristo e Anna Behlen 2-0 (21:16, 21:16). Il terzo posto è andato a Elea Beutel con Leonie Klinke e Larissa Claassen con Sandra Ferger. Gernert può guardare indietro a un'impressionante carriera in cui è stata attiva nel tour della spiaggia tedesco per 20 anni e ha già vinto la sua prima medaglia d'oro nel 2007, come [Volleyball-Verband.de] (https://www.volyball-verband.de/de/redaktion/2025/Beach-Barber- Undreinhart-o --in-In-In-In-Verband.de/De/redaktion/2025/Beach-Barber- Undreinhart-o--In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-In-Inshemen/) Segnalato.

Addio emotivo e duelli emozionanti negli uomini

La finale tra Jonas Reinhardt e Robin Sowa era da una parte e Luis Kubo e Yannik Kühlborn dall'altra parte un vero gioco nervoso. Reinhardt e Sowa, che hanno iniziato il torneo come favoriti, hanno finalmente prevalso nel pareggio con 26:24, che segna la loro prima vittoria in questa stagione. Il terzo posto furono Niklas tenuti con Hennes Nissen e i gemelli di Ponewaz esperti, Bennet e David, il cui addio emotivo al pubblico a causa dell'infortunio alla spalla di Bennet. "Grazie a tutti i fan", ha detto Bennet dopo la partita finale, mentre David si sta preparando per il resto della stagione con Luis Kubo, come si distingue Volleyballer.de.

Il corso del torneo è stato parlato di incontri entusiasmanti e forti esibizioni. La competizione era forte, tra cui squadre come Daniel Kirchner con Erik Stadie-Seber e molti altri. Nel complesso, il German Beach Tour 2025 ha aperto la sua stagione con le sue stazioni a Brema, Düsseldorf, Monaco e Berlino e sta ancora aspettando più tornei, ad esempio ad Amburgo.

Un weekend indimenticabile per gli appassionati di pallavolo da spiaggia

L'umore sulla spiaggia di Brema era semplicemente fantastico ed è stato anche riscaldato dai DJ GBT, che ha fornito l'atmosfera di festa durante i giochi. I biglietti per i giochi erano disponibili da 45 euro, mentre i primi giorni della competizione potevano essere visitati gratuitamente. Gli spettatori entusiasti sono stati anche in grado di perseguire le partite nel Livestream gratuito sul canale Twitch di Spontent, che ha nuovamente ampliato la gamma del torneo. La Biblioteca multimediale GBT consente di sostituire i giochi in modo rilassante, come si può vedere su [germandachtour.de] (https: //germanbächtour.de/).

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen