Habenhausen ottiene il talento di pallamano faciejew dalla propria giovinezza!

Der ATSV Habenhausen verpflichtet das Talent Vincent Faciejew aus der eigenen Jugend für die kommende Saison in der dritten Liga.
L'ATSV Habenhausen commette il talento Vincent Facejew dalla propria giovinezza per la prossima stagione nella terza divisione. (Symbolbild/MB)

Habenhausen ottiene il talento di pallamano faciejew dalla propria giovinezza!

Habenhausen, Deutschland - dell'ATSV Habenhausen è ottimista riguardo alla prossima stagione dopo che l'associazione si è qualificata per la nuova Bundesliga della pallamano del B-Youth maschile come parte della retrocessione. Questa lega sarà creata per la stagione 2024/25 ed è composta da 48 squadre che si sfideranno in quattro stagioni. Una vera ragione per la gioia è il giovane talento Vincent Faciejew, che sale dai suoi ranghi alla squadra maschile.

Faciejew non è emerso solo nell'ultima stagione della B-Youth Bundesliga con impressionanti 147 gol in 13 partite, ma ha anche giocato nella squadra nazionale U17. La sua esibizione è notevole: nel B-Youth è diventato il miglior marcatore nella sua staffetta e ora sta andando alla nuova sfida con un obiettivo di quasi nove gol a partita. L'allenatore ATSV Matthias Ruck è entusiasta e non solo sottolinea il suo talento, ma anche il suo atteggiamento. Sfortunatamente Facejew mancherà l'inizio della nuova stagione a causa di un infortunio, ma l'amministratore delegato Thomas Hasselmann rimane ottimista sul fatto che tornerà di più.

la retrocessione in Focus

La retrocessione che ha aiutato l'ATSV al biglietto per la Bundesliga è stata un evento entusiasmante nell'Hinni-Schwenker-Halle. La squadra e i giocatori di Coach sono stati in grado di utilizzare il vantaggio di casa per prevalere contro avversari ben noti come HC Brema, MTV Braunschweig e Tuspo Weende. In una memorabile prima partita di tornei, ATSV e HC Brema si separarono 14:14, quest'ultimo decise di lanciare sette metri. Ma l'ATSV non è stato impressionato: dopo una chiara vittoria di 23: 7 contro il Tuspo Weende e una sorprendente vittoria di 21:10 sul MTV Braunschweig-in che hanno già guidato 9: 6 a metà tempo-i ragazzi dell'allenatore Thomas Krüger sono stati assicurati in modo impressionante il posto nella Bundesliga.

Il successo nella retrocessione è stato supportato dalle prestazioni difensive chiuse del team, che Krüger ha elogiato particolarmente. Irek Faciejew è stato indicato nella squadra di coaching come una "locomotiva", che illustra il suo ruolo centrale nell'orientamento tattico.

uno sguardo al futuro

Nella nuova lega, ATSV Habenhausen non sarà solo affermare te stesso. La struttura del maschio B-Youth della Gioventù B-Youth stabilisce che le squadre competono in un round preliminare, seguita da un round master impegnativo. Qui sarà tanto più importante mostrare prestazioni costantemente buone per qualificarsi per i round successivi. Le prime tre squadre di ciascun gruppo di round preliminari si spostano nel round principale, dove inizia la caccia al passaggio al quarto.

ATSV Habenhausen ha fatto un grande passo nella giusta direzione con la qualifica e l'impegno di talenti come Faciejew. Dalla prossima stagione, verrà anche ricevuta una cooperazione con HC Brema, che aprirà nuove opportunità.

Il mondo della pallamano è osservato con impazienza come l'ATSV verrà affermato nella nuova Bundesliga e se Vincent Facejew ritrova rapidamente sui campi da gioco.

Ulteriori informazioni e la panoramica completa della B-Youth Bundesliga sono disponibili nelle pagine di World di palla e pallamano bremen così come le informazioni ufficiali di dhb Leggi.

Details
OrtHabenhausen, Deutschland
Quellen