Raser a 130 km/h: la polizia ferma pericolose gare di auto a Brema!

Am 8. Juli 2025 stoppte die Polizei in Habenhausen zwei Raser mit über 130 km/h in einer 50 km/h-Zone. Ermittlungen laufen.
L'8 luglio 2025, la polizia di Habenhausen ha fermato due rasoi con oltre 130 km/h in una zona di 50 km/h. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/MB)

Raser a 130 km/h: la polizia ferma pericolose gare di auto a Brema!

Carl-Carstens-Brücke, 28309 Bremen, Deutschland - Nelle ore della sera tardi dell'8 luglio 2025, si verificò un incidente discutibile a Brema quando due conducenti furono fermati al ponte Carl-Carstens a velocità eccessiva. Gli uomini, 20 e 38 anni, stavano viaggiando con una Mercedes e uno Skoda e guidavano oltre 130 km/h in una zona di 50 km/h. L'uso della polizia è stato reso possibile da un veicolo successivo che ha rallentato i corridori. I funzionari hanno impedito un possibile pericolo di ulteriori utenti della strada e hanno proibito ai due conducenti il ​​viaggio successivo; I suoi veicoli furono finalmente rimorchiati. È stata avviata una denuncia penale contro di loro per sospetta partecipazione a una gara di auto illegali, mentre le indagini sono ancora in esecuzione ed non è chiaro se ci siano altri partecipanti o testimoni, come T-Online riportato.

Tali viaggi rapidi non sono un caso isolato. La polizia ha recentemente svolto un incarico a Brema's überseestadt, che era dovuto alle informazioni della popolazione. Un totale di sette auto sono state fermate qui, con un conducente sul console Smidt-Straße, dove la velocità è limitata a 50 km/h, con una multa di 800 euro e un divieto di guida di tre mesi. Tuttavia, altri due conducenti hanno cercato di sfuggire ai funzionari che sono stati collocati senza ulteriori indugi. Anche un autista senza patente di guida è stato fermato e ha ricevuto un reclamo penale. Le scoperte iniziali mostrano che non tutti i casi erano una corsa automobilistica illegale, ma la polizia rimane ancora vigile e continua a osservare un comportamento di guida spietato nell'area, quindi Buten e Binnen.

Misure contro gli speeder e Poser

Il problema in arrivo della sicurezza del traffico ha anche chiamato la politica di Brema sulla scena. Il senatore della mobilità Özlem ünsal e il senatore degli interni Ulrich Mäurer hanno deciso di iniziare un ampio tentativo di traffico di iniziare nella primavera del 2025. Lo scopo di questo progetto è contenere sovraccarichi di velocità e comportamento di guida spietato, specialmente in settori come Konsul-Smidt-Straße e The Koommore-Johnsen-Boulevard. Come parte di questo esperimento, sono previste misure come l'introduzione di un limite di velocità continua di 30 km/h e l'installazione di soglie della carreggiata. Questo non dovrebbe essere solo tenuto negli scacchi, ma anche per rafforzare la sicurezza del traffico nel distretto, come [Bremen News] (https://bremennews.de/bremen-will-sterstaerkt- controlla-raser-e-raser-uberseestadt-vorge-imfrueh anno-2025-starten/).

La situazione nel Brema überseestadt rimane tesa. Anche se la polizia ha recentemente sciolto il loro gruppo di controllo per Raser e Poser, il monitoraggio della scena continua. La polizia è prevista per misure speciali per il 18 aprile 2025 per aumentare la sicurezza sul "auto-venerdì". Le conoscenze acquisite dal tentativo di traffico non dovrebbero solo beneficiare dei residenti, ma potrebbe anche essere importante per altre parti del Brema.

Details
OrtCarl-Carstens-Brücke, 28309 Bremen, Deutschland
Quellen