Raser a Brema-Badenhausen: la polizia ferma le corse automobilistiche illegali!

Raser a Brema-Badenhausen: la polizia ferma le corse automobilistiche illegali!
Habenhauser Landstraße, 28309 Bremen, Deutschland - A Brema-Badenhausen, due veicoli hanno causato eccitazione per strada lunedì sera. Verso le 22:05, i rasoi sono stati osservati sul landstrasse di Habenhauser quando erano in viaggio a velocità eccessiva, vale a dire oltre 130 km/h - solo 50 km/h sono consentiti qui. Secondo weser-kurier , le due auto si sono scanalanti. Karl-Carstens-Brücke Cross.
La situazione si è rapidamente intensificata quando è intervenuto un altro utente della strada e i corridori hanno rallentato. Ciò ha portato all'arresto di due uomini, di età compresa tra 20 e 38 anni. La polizia ha immediatamente assicurato i veicoli in modo che i due non potessero continuare. È stata presentata una denuncia penale a causa del sospetto di una corsa in auto illegale e le indagini della polizia di Brema sono attualmente in corso.
corse automobilistiche illegali: un problema crescente
Tali razze non sono nuove, ma sono un rischio di sicurezza estremamente elevato. Anche se è stato maturato in questo caso speciale, i gravi pericoli sono mostrati da gare di veicoli a motore non autorizzati. Il legislatore ha rafforzato le sanzioni per le corse automobilistiche illegali nel 2017. Secondo la sezione 315d del Codice penale, la partecipazione a razze non insegnate è punibile e può comportare fino a due anni di carcere. Se ci sono gravi lesioni o addirittura morti, c'è un rischio fino a dieci anni di prigione, come "https://polizei.nrw/artikel/hohes-sicherheit-sicherheit-sicke-autore-im-strassenverkehr"> polizia nrw sottolineato
La polizia assume una strategia di tolleranza zero contro gli utenti della strada frenetica e avvia immediatamente procedimenti penali in caso di sospetto. Ancora e ancora si scopre che non solo i conducenti, ma anche gli utenti della strada innocenti sono messi in pericolo in tali razze. Un tragico incidente di Colonia, in cui uno studente di 19 anni è morto nel 2015, illustra l'entità del problema. Questo incidente ha portato a giudizi e un aumento dell'annuncio delle campagne di informazione per la sicurezza nel traffico stradale.
In Brema e in altre città, tali corse automobilistiche illegali sono un argomento ricorrente. Gli appelli responsabili ai conducenti di considerare gli altri e ad aderire alle regole del traffico. La situazione della sicurezza è ancora strettamente osservata e rafforzata da controlli regolari per prevenire eventi così pericolosi.
Alla fine, spera solo che l'intervento della polizia e l'occhio vigile degli altri utenti della strada aiuteranno a evitare incidenti simili in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Habenhauser Landstraße, 28309 Bremen, Deutschland |
Quellen |