Brema celebra 40.000 visitatori al Grand Summer Sounds Festival!

Das Festival „Summer Sounds“ in der Bremer Neustadt lockt am 1. Juni 2025 mit 40.000 Besuchern, Live-Musik und bunten Aktivitäten.
Il festival "Summer Sounds" a Brema Neustadt attira il 1 ° giugno 2025 con 40.000 visitatori, musica dal vivo e attività colorate. (Symbolbild/MB)

Brema celebra 40.000 visitatori al Grand Summer Sounds Festival!

Il 20 ° Summer Sounds Festival è stato celebrato nel Brema Neustadt lo scorso fine settimana. Con il sole splendente e le condizioni ottimali, i suoni festivi hanno attirato numerosi appassionati di musica. Circa 40.000 visitatori si sono riversati sulle nuove strutture per le pareti della città per intrattenere dai diversi artisti e oggetti di programma. Il festival offre qualcosa per tutti - dalle band ai balli agli stand creativi.

Il focus era in particolare sui talentuosi musicisti di abor & tynna , che ha creato un buon atmosfera con il loro esc "baller". Dopo il loro impressionante 15 ° posto all'Eurovision Song Contest a Basilea, il duo sul palco di Hilling ha mostrato come l'impegno e la passione possono spazzare via. I due sono stati uno dei punti salienti del programma alle 21:00.

un festival per tutta la famiglia

Ma il panorama musicale tortuoso non si è fermato qui. Il "Mr. Fox Quintet" ha deliziato lo sfondo del festival con un colorato mix di jazz, blu, pop e rock. Il chitarrista Florian von Frieling è saltato spontaneamente per il sassofonista e il flautista, il che ha dato allo spettacolo un tocco speciale. Inoltre, i bambini e gli adolescenti dello studio di danza "Bounce & Boogie" hanno applaudito, che con le loro danze energiche sul palco di Hill hanno affascinato il pubblico.

Un altro momento saliente è stato il corso di salsa che l'associazione "Casa Cultural Bremen" ha offerto al tapaz Bar "Muchos Mas". Il divertimento non era solo limitato agli adulti; Il clown "Derdiedassammy" ha intrattenuto i piccoli con una canzone creativa su Werder Brema e ovviamente ha lasciato che i giovani ascoltatori si divertono. In vari stand intorno al sito del festival, i bambini sono stati anche in grado di vivere la loro creatività, ad esempio quando dipingono il mazzetto o armeggiando con i fan chiave.

Impegno culturale e ampia partecipazione

32 band e DJ di Brema e oltre a ciò il festival ha offerto un viaggio sonoro diversificato. La nuova "domenica estiva" rappresentava l'aggiunta perfetta, con un mercato delle pulci e un mercato creativo che non solo forniva piaceri, ma anche mostre d'arte. La mostra "Summer Art", organizzata dall'associazione "Youth for Art", ha mostrato opere impressionanti di giovani artisti e ha fornito uno speciale punto culminante culturale durante il fine settimana.

Con le dinamiche di crescita degli ultimi anni nel panorama del festival, come in uno studio completo sulla cultura del festival tedesca della Livekultur Federal Foundation e dell'iniziativa musicale, l'importanza di tali eventi diventa sempre più chiara. I tesori culturali che offriamo festival come i suoni estivi non sono solo una bella distrazione; Arricchiscono la struttura sociale ed economica della nostra società.

Il Summer Sounds Festival continuerà a svolgere un ruolo nel futuro della celebrazione della varietà di musica e di riunire la comunità a Brema. Siamo sorpresi quali prelibatezze musicali stiano aspettando la prossima volta.

Details
OrtNeustadtswallanlagen, Bremen, Deutschland
Quellen