Pneumatici illuminati nel Brema: nessuna guerra all'edificio Bundeswehr!

Unbekannte setzten in Bremen-Neustadt Reifen in Brand und beschädigten ein Behördengebäude. Staatsschutz ermittelt.
Persone sconosciute danno fuoco a fuoco a Brema-Neustadt e danneggiarono un edificio di autorità. Protezione dello stato determinata. (Symbolbild/MB)

Pneumatici illuminati nel Brema: nessuna guerra all'edificio Bundeswehr!

Neustadt, Bremen, Deutschland - Nella notte di mercoledì 11 giugno 2025, c'è stato un incidente scandaloso a Brema-Neustadt: un gruppo di persone sconosciute ha dato fuoco alle gomme per auto sulla strada. Secondo i rapporti di Yahoo News Le fiamme hanno bloccato tutte e quattro le corsie sulla strada interessata, che ha causato un notevole difficoltà di traffico.

Un testimone ha guardato diverse persone con cappuccio e vestito oscuro che hanno depositato le gomme per le strade di Friesenwerder e al Neustadtsbahnhof intorno alle 2:45 del mattino dopo aver acceso le gomme, il perpetratore è fuggito a piedi al buio. Mentre i vigili del fuoco sono stati impiegati con i lavori di estinzione, i servizi di emergenza hanno scoperto macchie di colori più grandi su un edificio dell'autorità vicina che ospita il Bundeswehr Career Center e l'ufficio doganale principale. Da un lato dell'edificio, le straordinarie lettere "No War" furono decorate.

danni alla proprietà e indagine

Il danno alla proprietà è stimato con un importo di cinque cifre basso. C'erano tracce di violenza contundente su alcuni vetri e la porta di ingresso principale. Fortunatamente, le incognite non sono entrate nell'edificio. Durante il rapporto della polizia, è diventato chiaro che la sicurezza statale ha assunto l'indagine per ritenere i responsabili della contabilità. I testimoni sono invitati a segnalare informazioni su 0421 362-3888, come

Il vandalismo nello spazio pubblico è un argomento serio perché il danno ai benefici del pubblico in generale. Secondo consigli di polizia È importante non ignorare tali incidenti e segnalarli immediatamente agli organi responsabili. L'anno scorso sono stati registrati oltre 556.000 casi di danno alla proprietà in Germania, il che illustra la dimensione di questo problema.

una chiamata a vigilanza

Gli incidenti di Brema ci ricordano quanto sia importante mostrare la comunità e assumersi la responsabilità dello spazio pubblico. I genitori sono chiamati a parlare con i loro figli della rispettosa gestione della proprietà. I danni causati dal vandalismo non sono solo fastidiosi, ma alla fine hanno gravato finanziariamente tutti i cittadini.

Come sta andando questo caso? Rimani entusiasta di ulteriori informazioni sull'indagine e gli sforzi per chiarire questo incidente scandaloso.

Details
OrtNeustadt, Bremen, Deutschland
Quellen