Arte e cultura pura: festival di chiusura della stagione nel Center for Art!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 28 e 29 giugno 2025, un festival finale della stagione libera con esibizioni interdisciplinari avrà luogo al Center for Art Woltmershausen.

Am 28. und 29. Juni 2025 findet im Zentrum für Kunst Woltmershausen ein kostenloses Saisonabschlussfest mit interdisziplinären Darbietungen statt.
Il 28 e 29 giugno 2025, un festival finale della stagione libera con esibizioni interdisciplinari avrà luogo al Center for Art Woltmershausen.

Arte e cultura pura: festival di chiusura della stagione nel Center for Art!

In Brema va in alto! Il 28 e 29 giugno 2025, il Center for Art andrà al turno successivo e celebrerà una fine spettacolare della stagione. Dalle 12:00 alle 18:00, le menti creative della regione e oltre sono presentate in entrambi i giorni. L'ingresso è gratuito e il programma colorato non solo promette un piacere artistico, ma anche molto divertente per tutta la famiglia.

Cosa possono visitare i visitatori? Un vero fuochi d'artificio di spettacoli di artisti professionisti Brema, ma anche Flair internazionale! Gli ospiti di Amburgo, Berlino, Bosnia, Croazia e persino New York dovrebbero dare vita alla cooperazione trasversale insieme agli artisti locali. [Senatspressstelle.bremen.de] riferisce che i residenti uscenti presenteranno un divertente intermezzo musicale e una performance interdisciplinare chiamata "Take Kehr". C'è anche una frequenza di ballo e una "tenda per storie" che ti invita ad indugiare e ascoltare.

Offerta di workshop diverse

Una caratteristica speciale del festival sono i seminari offerti. Tra le altre cose, le parti interessate possono visitare un seminario di performance con Victor Artiga Rodriguez o provare in modo creativo con Anja Engelke nel laboratorio di cianotipo. Inoltre, l'Università delle arti presenterà i risultati delle sue "frequenze in movimento" di classe, che promette una visione entusiasmante delle correnti artistiche attuali.

Ci sono anche una varietà di mostre sul programma per questo: l'arte che crea Tom Gefke ha lanciato la mostra "M a T" con artisti bosniaci, croati e tedeschi. Claudia Christoffel susciterà scalpore con "come ha l'odore della passione", mentre Pia E. van Nuland ispirerà i visitatori con "il suono di un paesaggio". Bernadette e Barbara Haiduck hanno messo in scena immagini accentuate nella loro mostra fotografica "Mushrooms N 'Roses". Inoltre, un'opera d'arte di Mark Morris sarà ammirata nel corridoio dei giorni in studio.

per tutta la famiglia

L'Art Café con un'area giochi per i piccoli visitatori garantisce che anche il più giovane otterrà il valore dei loro soldi. Open Studios invitano coloro che sono interessati a dare un'occhiata dietro le quinte degli artisti visivi. L'intero festival mostra ancora una volta quanto sia viva e diversificata la scena artistica di Brema.

La gloria coronante della fine della stagione si svolgerà il 28 giugno alle 18:00. Quando il "testimone" viene consegnato simbolicamente. Questo momento speciale non è solo un segno di cambiamento, ma anche un simbolo di continuità artistica a Brema.

Per informazioni più dettagliate e dettagli sul festival, vale la pena visitare una visita al sito web del Center for Art [Zentrum-Fuer-Kunst.de]. Le richieste di stampa possono essere inviate a Claudia Klocke via e-mail all'indirizzo c.klocke@kultur.bremen.de o per telefono al numero (0421) 361-32461. Il portavoce della stampa Werner Wick è disponibile all'indirizzo werner.wick@kultur.bremen.de o (0421) 361-16173

arte -arte e curioso dovrebbero dipingere questo evento in rosso nel calendario. Brema Art non può solo essere eccitante, ma diventa anche un'esperienza per tutti i sensi!

Quellen: