successo sulla pista da ballo
Il bilancio dopo tre giorni è impressionante: gli antipasti di Brema hanno vinto diversi luoghi finali e medaglie, tra cui un titolo di campionato mondiale nella fascia d'età Seniors II per Tina Zettelmeier e Benjamin Eiermann e un titolo di campionato europeo nella categoria latina junior per Luna Maria Alban e Dimitrii Kalistov. Questi successi sottolineano l'eccezionale qualità dello sport di danza Brema e l'eccellente preparazione dei ballerini.
Newsletter abonnieren
Bleiben Sie informiert: Jeden Abend senden wir Ihnen die Artikel des Tages aus der Kategorie Bremen – übersichtlich als Liste.
- Risultati internazionali importanti:
- WDSF World Championship Sen. II S-Latin: 1. Benjamin Eiermann/Tina Zettelmeier
- WDSF Open Latin Jun. II (42 coppie): 1. Yigit Bayraktar/Lukrecija Kuraite
- WDSF Jun. II Standard (22 coppie): 2. Yigit Bayraktar/Lukrecija kuraite
- WDSF International Open Adult Latin (59 coppie): 3. Daniel Dingis/Alessia-Allegra gigli
- Campionati europei WDSF Youth Latin (58 coppie): 1. Dimitrii Kalistov/Luna Maria Albanese
- WDSF Rising Stars Latin (46 coppie): 3. Demid Anisimov/Giuliana Domingues da Silva
Nel complesso, il Dance Sport Festival non solo ha impressionato i ballerini, ma anche il pubblico, che ha seguito i risultati appassionati. Ferdinand Höhnke e sua moglie, che hanno aiutato per tre giorni, confermano l'umore positivo e il senso di comunità che risuonavano in questo evento. Anche le stazioni di trucco e acconciatura ospedaliera per i partecipanti hanno contribuito al fatto che tutti sono stati in grado di prepararsi bene per il loro aspetto.
Con tali eventi, sport di danza dal vivo a Brema! Il DSF non è solo una piattaforma per la massima esibizione, ma anche un luogo di incontro e scambio che rafforza ulteriormente la comunità di danza a Brema.